Trans Stefani 3209720674

Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
37
Reaction score
35
Località
L'amata Padania
Numero di telefono: 3209720674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Stefani Top Trans Pavia 3209720674 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: stefani
Nazionalità: colombia
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro Stefani dopo aver letto alcune recensioni positive , ma francamente mi aspettavo decisamente di meglio . Non che la tipa non sia carina , conforme alle foto e con un bel tarello , ma appare un poco scazzata e poco propensa a darsi da fare . Evita accuratamente i baci con la lingua e il suo bbj è assolutamente svogliato , molta saliva e tanto uso della mano . Di indole è attiva , ha cercato più volte di propormi di prenderlo dicendo che così si eccita molto di più e che con qual rate è compreso la sua venuta . Ma declinando le sue avances ...non è riuscita nell'intento , a nulla sono serviti ripetuti bbj con sontuose leccate di palle e rimming salivosi . A pecorella con quel bel culone slabbrato è un vero spettacolo , coperto il pisello la infilzo a più riprese mentre se lo mena furiosamente . Cambio di posizione con lei stravaccata sul letto.......le metto un cuscino sotto il sedere ed entro senza alcuna costrizione , qualche colpo ben assestato e tolto il coppertone sbrodolo sul suo cazzo sempre in tiro .
Il suo pistolone non ha mai dato segni di cedimento , senpre in tiro duro come il marmo ........mi sa che prende qualche aiutino , altrimenti sorbole che virilità !!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,8 KB · Visite: 28.759
Alto