Stefani - Modena - Cercoincontri

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/stefani_caldissima_bionda_argentina_solo_per_poco_gioni-e-534142.html
http://www.cercoincontri.com/Stefani--3896505168-ragazza-Modena_19367.html

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA

NOME INSERZIONISTA: STEFANI

NAZIONALITA': Argentina dice,può essere

ETA': 30-35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO

SERVIZI OFFERTI:BBJ-KISS-FUCK

COMPENSO RICHIESTO:80

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:30'

DESCRIZIONE FISICA:1,60,4° RIFATTA,CULO LARGO CON CELLULITE

ATTITUDINE: Partecipe,professionale

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale esterna

INDEX RICERCHE :38965051xx
38910580xx




LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di fare visita alla ragazza in questione ,perchè avevo poco tempo da dedicare al mio hobby preferito,quindi Baggiovara mi tornava molto comodo in quel frangente, nonostante la location non sia il massimo x quanto riguarda la pricay, visto che per entrare devi passare di fronte a un bar,ma le foto mi avevano attirato quindi parto.Facile da contattare, concordo tutto al telefono e come da accordi la richiamo 20 min prima di arrivare,allorchè mi dice di chiamare davanti alla porta,la giornata è piovosa,parcheggio in pieno giorno di fronte alla chiesa,quindi senza ombrello ma con il cappuccio in testa, mi dirigo alle scale mentre la chiamo scivolando furtivamente a fianco del bar ove non c'è nessuno fuori x furtuna e salito mi apre immediatamente,si parte bene penso...poi entro....non è assolutamente quella delle foto viso da classica brasiliana tondeggiante con culo largo e rovinato dalla cellulite,tette abbondanti,secondo me rifatte ma morbide,bassina:ce ne sarebbe abbastanza x andarsene, ma dopo tanta fatica decido di svuotare al minimo sindacale, visto che la ragazza è disponibile a tutto tranne che al culo.Divide l'appartamento con un'italiana, già recensita che ascolta musica a canna e canta in continuazione,noi ci dirigiamo aai piani alti del loft ove sbrighiamo le pratiche amministrative e mi fa accomodare dicendo di spogliarmi,mi svesto, la svesto mentre le appoggio il banano tra le abbondanti chiappe mentre le cipollo le tette rifatte discretamente e morbide al tatto.Dopo averla stesa faccio per appoggiarle il flauto alla bocca che accetta di buon grado previa passata con salvietta, la faccio suonare un po poi la giro e me la sbatto a mission ove concludo mentre già penso a volare via.Bagno, solo io,mi rivesto e con lei che mi saluta al telefono scendo porgendo i mie saluti alla collega(mi è sembrata sui 35,niente di che)scendo le scale e scappo via.premesso che nella parte pratica si applica e non fa mancare niente anche a livello di servizi, dopo esperienze del genere solitamente non mi vien voglia di andare a trombare x un po....
Salute
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
foto fake!!

http://www.tineye.com/search/0ee0deb6cd3b01dd7267da7237a9834dcdd89fef/

2012-12-01_193751.jpg 2012-12-01_193802.jpg 2012-12-01_193836.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto