oggi dopo 20 giorni di crisi avevo bisogno di rilassarmi e quindi chiamo lei già avvistata nel sito , risponde la classica centralinista prendo appuntamento con facilità e mi fiondo subito da lei , arrivato richiamo mi da le 2 dritte per il citofono e l'ingresso e vado. all'ultimo piano (quattordicesimo) di un bel palazzo in zona bicocca mi apre lei , molto carina con tacchi e completino sexy mi accoglie subito con un bacio, mi invita ad andare in camere a spogliarmi , poi classico rito in bagno e via , torno in camera e me la trovo bella sdraiata vado sul letto e via di kiss a gogo come se fosse la mia tipa , dopo 5 minuti di piacevoli coccole mi fa rilassare e inizia con uno spettacolare bbj che inizialmente pensavo stesse per fare senza e che avrei gradito , ma mi incappuccia e inizia con un super bbj , non fa mancare nulla in quel bbj , dopo di che mi cavalca sopra per un bel 5 minuti , cambiamo posizione a miss per altri 5 minuti e poi pec classica e li non ho resistito. finito tutto mi ha pulito e sistemato lei , ottima chiacchierata con un buon inglese , finito di vestirmi mi accompagna alla porta mi saluta con un bacio a stampo e via .. salute arrivederci e grazie haha ... voto da 1 a 10 : 9
rimane qui per 10 giorni ha detto, ci ritornerò sicuramente ...
............................
rimane qui per 10 giorni ha detto, ci ritornerò sicuramente ...
............................
Ultima modifica di un moderatore: