NOME INSERZIONISTA: Stefani
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/stefani-girls-accompagnatrice--MjExMzAtMDEyODFm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Zona Bicocca-Sarca)
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (è lei nelle foto al netto della classica patinatura Photoshop)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj, Rai1 (non ho chiesto x altro)
SERVIZI USUFRUITI: Idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Molto buona (GFE con un pizzico di maialina)
REPERIBILITA': Immediata (tramite "segretaria")
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: superabili (rampe e ascensore)
TELEFONO: 3669316007
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
LA MIA RECENSIONE: Sono indeciso fino all'ultimo, sono stanco per la giornata di lavoro intensa e il poco sonno della notte precedente, non so se lasciar perdere e tornare a casa a riposare, cercare conforto tra le fidelizzate (garanzia di appagamento con poco stress) o provare qualche new entry... Poi ripenso a Stefani, le cui foto mi hanno parecchio colpito, l'ormone prende le redini del cervello e tac! Quindi chiamo, con solo mezzora di anticipo, la segretaria efficiente conferma la disponibilità all'ora desiderata. Puntuale richiamo una volta parcheggiato vicino alla location (parcheggi numerosi e agevoli). Conferma di civico e piano, loft conosciuto (e spesso deludente). Si apre la porta e iniziano i segnali positivi, con lei che è molto carina (è piccola ma mamma mia se è fatta bene!) e gentile sin da subito. Intimo di pizzo rosso, autoreggenti e tacco. Ottimo. Due chiacchiere in inglese, scorrevole, versamento del pattuito per i 30 minuti, passaggio in bagno e via! Da subito baci molto sensuali, con una bocca morbida e umida, con sensazioni molto positive, mi sono sentito davvero a mio agio (e non capita spesso la prima volta con una girl).
Pian piano si inizia con lei molto attiva ma senza essere aggressiva, molto sexy e maliziosa... Wow, spettacolo. Occhi molto belli come taglio e colore, capelli neri lunghi e lisci (come da foto...). Inizia con bj tutto da gustare... Poi via l'intimo, e via con le posizioni. La prima è già notevole, sul fianco con una gamba piegata vicino al corpo, semi girata... comodissima per pastrugnare le tettine (seconda perfetta e morbida)... che poi dopo qualche minuto diventa una pecorina "stanca", poi via ancora girandosi e rigirandosi, breve daty, poi pecorina - e qui raggiunge vette notevoli - con una vita strettissima e un culetto disegnato da Giotto... Lei sempre disponibile e partecipe fino alla fine, raggiunta al limite del tempo a disposizione.
Conclusione: una sorpresa in questa location che di solito mi ha lasciato un po' deluso, e dove qualche volta ho anche girato i tacchi. Questa volta un sogno delizioso, sia per le grazie della fanciulla che per il suo atteggiamento, la sua gentilezza e la sua disponibilità.
A proprio voler trovarle un difetto, la pelle non tiratissima, ma per il viso, gli occhi e la morbidezza generale c'è da perdersi...
Trattatela con i guanti, se lo merita.
Alla prossima!