Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:

3405501631 Girl
Stefy calda romana passionale foto reale chi mi conosce sa come sono vera romana nn di gomma
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, LATO A, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: naturale
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA': qualche difficoltà a contattarla non usa wathsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piccolo gradino sulla strada
TELEFONO: 3405501631
LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri con la calura di agosto. Dopo un giro di telefonate più o meno andate a vuoto cercando compagnia, riesco a parlare con stefania e prendere appuntamento. Riceve a torre angela, x me una mezz'ora di gra. Al telefono molto cortese mi dice x 50 si può fare un pò di tutto tranne lato B e mi dice la strada ed il civico, che si riveleranno già quelli reali. Ok, appuntamento x le 19, parto, x strada cicco l'uscita sul gra e poi mi perdo nel dedalo di stradine di torre angela, arrivo con 25' di ritardo, parcheggio non facile ma x fortuna sono in scooter. La chiamo mi dice il cancelletto dove andare, nel frattempo vedo uscire un altro, che durante il mio ritardo evidentemente ha usufruito dei suoi servizi. Dico tra me ahi! inizia male. Entro, location a piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada, finalmente la vedo, si presenta praticamente nuda con addosso solo scarpe coi tacchi e vestititno trasparente intimo, che dire? mi colpisce molto la sua naturalezza e la sua normalità, non è una strafiga, è una donna sui 40, non molto alta, fisicamente sta ancora bene, seno un pò cadente ma di dimensioni giuste. Dopo le presentazioni di rito, parto subito con FK, mi avvisa che è fumatrice, capirai, da arrapato, cosa me ne frega! La location ha il soggiorno ingresso praticamente vuoto, con un tavolo e un vecchio attrezzo polivalente da palestra, poi bagno pulito e tromboroom piccola con letto che si rileverà un pò cigolante. Fa un caldo mostruoso, lei ha solo un ventilatore, che però teniamo spento per paura di colpi d'aria sui nostri corpi sudati. Dopo rinfresco veloce in bagno mio e suo inizio subito a leccarla lei in piedi, gradisce molto, poi la stendo sul letto a coscie aperte e continuo nell'opera, le piace da morire, il tutto intramezzato da FK e succhiate ai capezzoli. Poi è il suo turno ottima succhiatrice con me in piedi, condom e le chiedo di prenderla a pecorina, mi si ammoscia, riparte con BBJ con me steso, di nuovo condom e si mette lei sopra di spalle, continuiamo a sudare come due focosi amanti, cavalca un pò e si passa al finale. Opto per un BBJ con me in piedi con fingering prostatico su mia richiesta, chiedo se si può CIM, mi dice che preferirebbe COB acconsento e vengo copiosamente sulle sue tette. Una gran fatica! zuppo di sudore chiedo di farmi una doccia, nessun problema, mentre mi lavo, si mette sulla porta del bagno mi chiede se può fumare, acconsento, e facciamo un ottimo social time, lei lavora solo di pomeriggio/sera per arrotondare, la mattina fa un altro lavoro, ci raccontiamo un pò di fatti nostri a vicenda. Finita la doccia per asciugarmi opto per un accappatoio presente in luogo del solito rotolone di carta. Prima di rivestirmi, dopo la doccia chiaramente divento una fontana di sudore, le consumo il rotolo di carta x asciugarmi e continuiamo a parlare del più e del meno fino al congedo dopo 45' circa dalll'entrata. Che dire? lei è una donna normalissima, non una gran figa, sia fisicamente che di viso con i suoi anni, però io, nonostante ciò ed il caldo (!) mi sono trovato molto bene, mi è piaciuta davvero molto questa sua naturalezza questa sua normalità; probabilmente se uno la vede in giro non ci fa nemmeno caso, però è come se andassi a trovare un'amica e dopo ci fai sesso, come se ti scopi una normale impiegata di un ufficio o una cassiera di un supermarket; a me questa cosa, unita anche alla sua disponibilità ad accontentare ed al piacevolissimo social time, mi ha ingrifato non poco. Considerato anche il rate ottimo, di sicuro ci torno!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: