Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Stefania

3925385614 Girl
Bellissima e caldissima milf russa chiamami se sei un uomo selettivo e di classe abituato al meglio. vieni a trovarmi e ti dimostrerò che sono tutta naturale, con un bel seno 3 misura e un…
NAZIONALITA': Russa
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,dfk,daty, fingering,bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: servizi offerti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40' di sesso e 40' di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,anche se aggiustate,viso accettabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento pianterreno
TELEFONO: 3925385614
LA MIA RECENSIONE:3925385614
Ieri ho pensato di testare una bonazza colombiana non lontano da dove sto io, la chiamo mi dice la via poi quando gli chiedo quanto? mi dice 50 secco senza dirmi parto da... E questo mi lascia un po' perplesso perché è inusuale. Comunque visto che fa troppo caldo chiedo se alle 22 lavora dice ok . Nel frattempo mi appare l'annuncio di una che per la distanza non ho mai visitato, ma mi stuzzicava parecchio perché viene descritta come una porca assatanata e oggi lavora vicino e allora colgo l'occasione e la contatto via whatsapp. Mi dice che parte da 50 in su chiedo quanto completo? 80 mi scrive, dico ok ci vediamo alle 22. Alle 21.30 le scrivo di mandarmi la via , ma lei mi manda un messaggio vocale in cui dice che sta al ristorante e tra 40 minuti starà a casa se sono sempre interessato, senza darmi la via. Allora penso: non mi dà la via, dice 40 minuti quindi sarà 1 ora se non di più, poi dopo mangiato potrebbe venir fuori una scopata di merda. Le mando questo messaggio " Mangia pure tranquillamente"
Richiamo la colombiana chiedendo se bacia, mi dice: se sei curato si. Allora vado tranquillo. Una volta li mi fa aspettare 5 minuti prima di entrare sicuramente per mettersi i tacchi e il vestitino attillato che mostra le sue curve, però nella contrattazione colgo qualcosa che non va, sembra come se fosse una che non si spinge troppo nella partecipazione, allora le richiedo baci? E lei: ma veramente no, non bacio!!! Mi dispiace ma se non baci rinuncio, gentilmente mi accompagna alla porta e ciao.
E ora dove vado? Mi viene in mente Stefania, una milf russa che ti fa scopare alla grande. La contatto, mi da la disponibilità e vado tranquillo perché so cosa troverò.
Quando mi vede quasi mi riconosce, io le confermo che ero già venuto ma 1 anno fa. Noto subito che ha un po' più di pancia ma d'altronde anch'io, comunque la cortesia è rimasta la stessa. Stefania è una vera milf e penso che fare sesso le piace. Non è una velina o modella, le foto sono sue ma penso fatte da un fotografo. Ha menù e prezzo fisso che comprende le tradizionali sigle per 70euro. No lato b. Il passaggio in bagno è obbligatorio ti dice proprio "lavati il cazzo e le mani".
Una nota prima di proseguire, l'appartamento è tutto climatizzato.
Appena in camera ti invita a sdraiarti su un bel lettone alto, perché parte subito a leccarti lo scroto, cuccia le palle poi parte con un pompino scoperto da paura , lo prende tutto fino in fondo poi quando risale si sofferma sul glande con un gioco di lingua e risucchio fantastico e cosi per un bel po' tanto che ho pensato "questa non la smette più di spompinarmi, mi sa che le piace proprio ". Finalmente alza la testa e chiede scopiamo? No, vieni qua! Comincio a baciarla, e bacia come poche spalanca la bocca e affonda di lingua senza farsi tanti problemi. Nel mentre allungo la mano e comincio a masturbarla, si bagna subito, allora scivolo piano piano per procedere a un daty alternato a fingering, lei si contrae, alzo lo sguardo e la vedo bocca aperta e testa rivolta all'indietro. Sta per scoppiare! infatti dopo poco col piede mi spinge via e si chiude a riccio. Allora riparto col fk allungo la mano ma è ancora a cosce chiuse. Va beh, le dico gomma che cominciamo.
Partiamo con lo smorza e come la penetro ha subìto un gemito, probabilmente era ancora eccitata, ed inizia a muoversi freneticamente probabilmente alla ricerca di un nuovo organo. Abbiamo fatto le classifiche posizioni tutte intense e prolungate.
Una curiosità, ad ogni cambio mi guardava il pisello per controllare se ero venuto. Comunque non mette fretta e ti da la massima disponibilità. Ad un certo punto vedo sul suo viso il timore che le chiedessi di continuare, ma ero sfinito, allora le dico di finire di bocca. Una venuta in bocca da urlo con lei che spompina fino ad ottenere l'ultima goccia. Rimango sul letto un paio di minuti a riprendermi mentre lei va in bagno a lavarsi, quindi vado in bagno anche io a darmi una sciacquata, poi mentre mi rivesto iniziamo una chiacchierata durata una 40ina di minuti fino a quando non le chiedo l'ora? Mezzanotte mi fa... Allora la saluto e alla prossima.
That's all folks