Escort Stefania +79696493985

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Settembre 2023
Messaggi
24
Reaction score
62
Località
Milano
Numero di telefono: +79696493985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idef 2672892
www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Stefania_New-2672892?gt=CITY&gn=milan&cat=tours
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Stefania
Nazionalità: Ruussa
Età: 23 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: € 250 + € 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Vedo le foto di Stefania ( Agenzia Girls_BEST ) e colto da impulso irrefrenabile prenoto 45 minuti per il pomeriggio del giorno successivo, il suo secondo giorno a Milano. Mi presento puntuale e qui cominciano i problemi: ha cambiato indirizzo e ora e' a trecento metri, poco lontano, e va be'. Mi presento al numero indicato e la pulzella mi da' scala e piano ( piano molto alto senza ascensore!!). Dopo una salita pesante anche per il caldo tardoestivo non vedo nessuno che mi apre: che abbia sbagliato scala? Faccio altri piani nella scala vicino ma anche qui niente! Allora mi manda una foto di un cancello e capisco: e' il palazzo accanto! Ho perso 20 Minuti e sono fradicio di sudore, vorrei rinunciare ma il dovere ( e la voglia) mi dicono: resisti!
Finalmente sono al suo appartamento, mi apre e capisco che ho fatto bene a non desistere: la girl, russa di Mosca, e' bellissima: viso stupendo con occhi verdi magnetici corpo magro slanciato, seno, rifatto, circa una terza.
Soprattutto e' simpatica, spigliatissima e scafata. Non ama molto FK, nuda e' incantevole e e si attacca al mio birillo e non lo molla per 25 minuti con tutte le variazioni della situazione: deep throat, sputi , leccatine, eye contact, leccaggio delle pelotas e soprattutto succhiaggio con avidita' vogliosa! Il bello e' che non vuole fingering e daty, no, solo pompino in tutte le salse. A questo punto non posso che finire in CIM con supplemento e le vengo in gola con suo piccolo accenno di tosse! Qualche accenno di conversazione ( ha inglese stentato) e soprattutto ammirazione per una giovane dal viso e il corpo veramente al TOP!
 

Allegati

  • bc3a2810-2a8c-4227-8171-8b1910a6ff52_profile.webp
    bc3a2810-2a8c-4227-8171-8b1910a6ff52_profile.webp
    39,7 KB · Visite: 11.385

Numero di telefono: +393508713983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano, Buenos Aires
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Stefania
Nazionalità: Russa
Età: 25
Altezza: 172
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 180*30 + 60 rimjob
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata di recente.

Ragazza conforme alle foto. Giovane, 25 anni, fisico da modella, culetto tonico, seno una seconda un po' svuotata con cicatrice verticale, peccato perché sarebbe stata perfetta. Bellissima anche di viso in particoalre gli occhi. Una gran bella figa.

Pulizie di rito, doccia con asciugamano pulito ma un po' piccolo, non ho visto invece il collutorio.

Iniziamo in piedi. Fk inizialmente molto timidi, non le piacciono, si è lasciata andare verso fine incontro concedendomi dei buoni baci con la giusta dose di lingua.

La faccio sdraiare per un breve daty, si lascia leccare per bene la fighetta, non accetta invece rimjob.

Passiamo al pompino scoperto. Parte leccandomi i capezzoli e scende piano piano. Succhia prima una palla e poi si dedica all'altra. Ottima anche la pompa, usa bene labbra e lingua. Pagando extra accetta pure di concedermi un ottimo rimjob. Inizia leccandomi piano il buco del culo per poi aumentare di ritmo e intensità.

Trombo nelle 3 classiche posizioni, qua inizia a concedere buoni fk. Secondo me fa un po' troppa scena, ansima parecchio, comunque si posiziona sempre bene e si lascia sbattere. Smorza, pecorina e per finire missionaria dove dimostra un'ottima apertura di gambe. Si lascia scopare forte anche con le gambe in spalla.
Ci do dentro e nel momento di venire le chiedo di guardarmi dritto negli occhi. Concludo con soddisfazione.

Pulizie finali, social e tanti saluti.

CONCLUSIONE

Esteticamente ok, giovane, fisico da modella, peccato solo per il seno.
Social sempre ok, gentile e simpatica.
Il rapporto poteva essere un buon Gfe se si fosse lasciata andare subito con l'fk, fa tutto abbastanza bene.
Nel complesso un'ottima svuotata di palle con una bella figa.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto