Stefania brasiliana - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cassino-stefania-40-enne-7b4j35207375
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 dice lei....ma qualcosetta in più bene portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: collima a dovere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj, rai2, ... tutto covered
COMPENSO RICHIESTO: 70...normale...100 doppietta
COMPENSO CONCORDATO:50 normale ...abituè
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1.65, 4° di seno bel culo
ATTITUDINE: ribaltarsi nel letto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino ma poi 4° paino con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825047xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti, Stefania è divina ha una bocca che è un guanto e fa impazzire per come lo prende.
al telefono è disponibilissima come lo è dal vivo...non è una figa...ma una bella signora!
ti accoglie in intimo in un ambinete pulitissimo e elegante, concordi subito sul prezzo...di solito io le dò 50 per una cosa veloce, 100 per doppietta!!
si inizia spogliandosi, lei si lascia toccare tranquillamente, anche leccare...ti si mette sopra ti incappuccia e va giu di bj...dopo sale sopra e da li si iniziano le danze..le piace essere presa come piace a te...sopra sotto di fianco... sempre molto gentile e delicata mai meccanica!
che dire alla fine ti fa lavare, ti saluta on un bacio e tu ci ritorni volentieri!
scusate la mia scarsa descrizione ma è la mia prima rece!!!
saluti!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,5 KB · Visite: 287
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,5 KB · Visite: 342
  • 3.jpg
    3.jpg
    4,6 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/frosino...rosinone--tipdan-idi35-ida1213028-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 40 ma portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente più in carne,ma sempre un bel fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69, rai1,rai2 nn ricordo,massaggi corpo a corpo.
SERVIZI USUFRUITI:bj,69,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70,100 pcon massaggio e dual shot
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bel corpo,profumata
ATTITUDINE: bj da panico ,molto simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3282504722

LA MIA RECENSIONE:
Ero a casa con i postumi di un raffreddore e penso di andare in farmacia a prendere qualcosa che mi aiuti...ed ecco che dietro l'angolo mi salta la scimmia...ok..mi prendo qualcosa per respirare meglo e con telefono il cell. cerco l'annuncio di Stefania,nel mirino da un pò.Trovo il numero,chiamo e imbocco per cassino.
Arrivo nella location indicata chiamo e non risponde..aspetto 5 min e niente...10 min e niente..alla fine penso di tornare a casa..mentre stavo ripartendo con la macchina mi risponde e via. Mi dirigo al palazzo indicato,4 piano con ascensore,Arrivo e mi apre ,mi trovo una bella donna bionda ,un pò di più dei 40, ma vermente molto sexy e formosa,zero cellulite,zero smagliature e un buon profumo di pulito e di donna.Ci accomodiamo in camera e mi dice com'è la storia (vedi sopra) concordato causa crisi 70 ci spogliamo mente lei si rinfresca.Ci sdraiamo sul letto e comincio a baciare il suo seno prosperoso e invitante,poi la bacio ovunque..mi stava facendo eccitare da morire.lei mi accarezza il frAtellino mentre mi bacia e mordicchia i capezzoli.poi mi incappuccia ruota verso con il posteriore verso di me e scavalcandomi con una gamba mi mette la patata in faccia..a disposizione per un 69..io preferisco non approfittare direttamente ma mi bacio il linguine mentre la masturbo un pò.Dopo che si era bagnata per bene,si volta e mi sale sopra,nel mentre si svolgevano momenti di social, e di nuovo mi fiondo sul suo seno,poi io sopra dove capitolo abbracciandomi a lei e ululando..ahahahahah..cavolo.Pulizie dirito e 5/10 minuti di social sul più e meno.Sicuramente ci tornerò anche perchè si passano momenti di sesso e di piacevoli chiacchiere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
A

all-in

Ospite
Ospite
Ciao è possibile sapere in che zona di Cassino riceve Stefania? In più ho provato a contattarla più volte ma telefono sempre libero ma non risponde o spento. Mi ha sempre intrigato..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
si trova in via garigliano...sotto al suo palazzo ci sta un forno
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
A volte non rispondem devi riprovare dopo un pò mi disse che era impenata a fare delle cose per casa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-frosinone-cassino-maestrina-del-piacere-40-enne/991851
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,COB,CID,MASSAGGIO CORPO A CORPO,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 1 volta, 100 doppietta con massaggio tra 1° e 2°
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora con una 4° di seno e un bel culo, forse qualche chilo in più ma per l'età che ha sta in forma
ATTITUDINE: Gentile e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825047xx

LA MIA RECENSIONE:Cinque del pomeriggio, capitato a Cassino per compere mi tornano in mente le race fatte in precedenza su di lei e mi convinco a chiamarla. Al telefono risponde una voce sfiziosa da MILF sudamericana, riceve in zona stazione prima della rotatoria in un palazzo con sotto un forno, mi dirigo da lei al 4° Piano, al portone mi apre una splendida signora bionda sui 45 o più in intimo nero, mi saluta molto caldamente come se fossi un habituè ed andiamo in camera. Il suo appartamento è nella norma pulito e profumato. In camera parliamo per 5 minuti prima di espormi il rate, decido per 70 non conoscendola. Lei si spoglia e va in bagno a rinfrescarsi, tornata in camera le porgo il dovuto e mi spoglio, ci mettiamo sul letto ed inizia a strusciarsi baciandomi i capezzoli ed a segarmi appena il fratello sta sull'attenti lo incappuccia ed inizia un BJ da favola, la sua bocca è delicatissima e si vede che alle spalle ha molta esperienza nel mentre le tasto i seni che nonostante l'età stanno su bene e sono molto tonici dopo 5 minuti di BJ mi viene sopra ed inizia a cavalcarmi, ha delle movenze molto sensuali e si vede che è molto partecipe, decido di cambiare posizione e mettendola a pecora scopro che anche il suo sedere non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani, inizio a sbatterla abbastanza fortemente e lei inizia ad ansimare dal piacere(almeno mi piace crederlo) fino a quando sto per venire, lei a quel punto mi scappuccia e si fa schizzare sul seno dicendomi di stare attento alla faccia infine mi pulisce con dello scottex e poi con delle salviettine imbevute. Mentre mi rivesto continuiamo a parlare del più e del meno per 6/7 minuti con lei che rimane nuda e quando sto per andare via lei mi accompagna al portone camminando avanti a me sempre nuda al che mi ha sfiorato il pensiero del bis ma non cedo e vado via salutandola.
Esperienza davvero positiva lei è partecipe e molto alla mano, il social time è stato di buon livello, nonostante l'età lei è molto tonica e non ho visto nessuna smagliatura e neanche della cellulite. Sicuramente ci tornerò e proverò anche il suo massaggio corpo a corpo. Ciao a Tutti.
Di colpo mi sveglio sul divano con la lancetta che punta a mezzogiorno e scopro che era un sogno frutto della mia fantasia, deluso mi riaddormento cercando di sognare qualche altra storia.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao amici, confermo quanto detto in parte su Stefania, io l'ho visitata tempo fa e me non concesse RAI 2! Boh magari quel giorno non gli girava...!
Cmq una bella signora 48enne da quello che so' ma molto tonica, amante dal Daty ...molto!!!
Di viso è accettabile mettendo come presupposto di non trovare la velina, ma bensi una signora che ha altre doti!!!
Tanto vi dovevo... a presto!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
calif, sei appena arrivato, vedi che non funziona così...
nessuno cerca conferme, qui si condividono le proprie esperienze, ovviamente utilizzando le apposite schede tecniche.
questo tuo contributo, così com'è stato fatto, lascia il tempo che trova e soprattutto trova la via del cestino....:pardon:
leggi la policy e le varie guide all'interno del forum, poi riprova :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Racconto Frutto della mia mente, se non ricordo male, 3mesi fa...
Stefania brasiliana - Cassino (FR)

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: link su citati
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana.. ci può stare
ETA': 40 da annuncio, 48 confermati in loco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, con la riserva che sono foto che girano da anni, quindi di qualche anno fa!
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1, 69, Rai 2 serrato (almeno a me cosi' ha detto)
SERVIZI USUFRUITI:Bj , Rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:Accordato 70, senza contrattare
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA: Il suo viso sembra essere l'unico ad accusare l'età, corpo tonico e tosto, da fare invidia a tante 25enni per la sua tonicità. Seno abbondante confermo un 4/5, Lato b di marmo.
ATTITUDINE: Sa il fatto suo, ci sa fare.
REPERIBILITA': Insomma, prima di andare ho dovuto piu volte provare a chiamarla senza nessun esito, e nel giorno dell'incontro ho dovuto aspettare un po!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No ascensore 4piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

La mia recensione:
Salve a tutti, dopo essere stato giustamente ripreso, eccomi che cerco di raccontare nella forma giusta, questo sogno avvenuto tempo fa.
Preso dalla recensione di mrhomer, decido di visionare e testare la ragazza in questione. Preciso che il mio scopo era quello di trovare una bella milf per approfondire la trasmissione su Rai 2 principalmente.
Avendo notato la costanza di diversi anni della sudetta signora sulla piazza di Cassino la cosa mi aveva fatto ben sperarein merito la sua attitudine.
Cmq la chiamo e dopo vari tentativi avvenuti in piu giorni, finalmente riesco a trovarla e liberarmi dal lavoro! Mi indica la sua location e orario, e come un orologio svizzero sono li al secondo. Mi apre lei completamente nuda fresca di doccia. Location accettabile, aria condizionata con cdz portatile (meglio de niente), mi elenca il menu ed io le chiedo Rai 2 (cavolo per quello ero andato!!!!) ...niente da fare.... lei dice niente Rai2...
Cmq vista i suoi modi e il suo bel corpo decido di rimanere ugualmente..... Servizi standard, lei ci sa fare, e nel 69 se fatto bene, gode come una matta, e allo stesso momento ciuccia come una matta!Rai 1 con lei a smorza e io che ero completamente stordito dalla danza del suo balcone...(amazza e che bocce!!!).... e poi pecos per capitolare nel gommino alla vista di tanta abbondanza...!

Che dire Stefania è socievole, ti mette a tuo agio, ha un bel fisico.
Peccato per la mia richiesta non concessa, esperienza ok|.
Ci riandrei???? mah... forse no... ma semplicemente perchè amo RAi 2, e lei non lo concede!
Spero di non aver fatto casini stavolta ma è la mia prima rece!
Tanto di dovevo...
Saluti a tutti e sogni d'oro!
 
Commenta
Alto