STEFANIA - FIRENZE - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stefania-brava-amante-per-zfg25579337
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': non ho avuto né il tempo né la voglia di chiederglielo, comunque parla con un accento strano
ETA': stimo oltre 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: dal bj all'infinito (secondo lei)
RATE DI PARTENZA: 50 (con richiesta di "incentivi" per ulteriori fantomatici servizi)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa ma con i tacchi, mora con seno sproporzionato (non ho potuto constatare se naturale o no)
ATTITUDINE: Molto commerciale
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

Ordunque, mi accingo alla mia prima recensione sperando di non sbagliare niente (policy, matrice...etc).

Mi spiace esordire con un'esperienza non proprio positiva.

Mi trovavo dalle parti della "donzella" su citata in tardo pomeriggio, con un 50ino in + nelle tasche e il "fratellino" che reclamava attenzioni. Da una cabina telefonica in zona (sono contrario all'uso del cellulare per contattare le nostre amiche...ma perché devo telefonare anche 5 o 6 volte col mio numero di cellulare???) la chiamo.

Risponde subito. "Ciao Tesoro. Mi trovi in Via XXXXX al numero XX...sono 50 euro per partire....se poi ci vogliamo divertire...da 100 euro in su...".

Vabbé, mi sono detto, svuotiamoci...e poi si vedrà.

Arrivo all'indirizzo e la tipa mi apre (le ho chiarito che non volevo usare il cell.).

Effettivamente è lei. Non ha 30 anni...o forse li porta male. Anche le tette, con cui agognavo baloccarmi un pò, sono quelle. L'appartamento è un pò così...sento un vago odore di cibo (è quasi ora di cena!!!).

Mi ripropone il menù con la falsa cortesia che prannuncia il "pacco", inserendo "tesoro" ed "amore" come virgole. Mi adeguo allo standard minimo (W il Club del Cinquantino) aspettandomi di fatto il "minimo".

Il "minimo" è consistito in un veloce abbassamento di pantaloni (da me eseguito), veloce incappucciamento, e bj vorticoso...

Di fronte al mio tentativo di toccar le tette mi risponde "Amore...con 50 euro..."....

Di fronte alla richiesta di diminuire il ritmo vorticoso ribadisce il concetto....

Vengo...con la solita falsa cortesia mi toglie il cappuccio e mi passa un fazzolettino...mi riallaccio i pantaloni, mentre lei amorevolmente mi spiegava che il minimo per cui si può accedere alle sue grazie (?) sono 100 Euro...e che comunque subito dopo di me aveva un appuntamento e che doveva sbrigarsi, e che la prossima volta sarei stato meglio e avremmo fatto le cose con più calma...etc...etc...

Io in silenzio, maledicendo me stesso e le smanie del mio fratellino abbandono la casa con un laconico "Ciao"...che voleva dire "Addio".

Non voglio trarre giudizi e stroncare la carriera a questa "donzella", che forse con altri "colleghi" ed altri "incentivi" ($$$) può, forse dedicare maggior attenzioni...

Vi ho raccontato soltanto la mia esperienza. Non è la prima di questo genere...e già sapevo che con 50 euro non avrei potuto ottenere di +.

Allegati

• Matrice - Stefania.zip
    73,4 KB · Visite: 103
Alto