Finalmente una orientale per cui vale la pena spendere......ancora più bella dal vivo che in foto.....e poi......
vederla imboccare tutto l'uccello e fare piccoli miagoli e rigurgiti mi ha fatto venire in men che non si dica......
una sborrata forte e intensa......tornerò presto e più preparato ad assaggiare la sua fichetta con il pelo rasato.....
la ragazza e veramente carina e simpatica....costa 70 euro per un pompino scoperto, ma ne vale la pena.....
un altro livello rispetto alle solite rumene fredde e ignoranti.......solo a vederla spogliarsi mi si è indurito l'uccello......
.....vi terrò aggiornati....
io l'ho incontrata a Miramare di Rimini
il suo numero è 328/80823xx
domani ci torno.....penso a quel corpo e a quel viso e mi viene voglia.......
vederla imboccare tutto l'uccello e fare piccoli miagoli e rigurgiti mi ha fatto venire in men che non si dica......
una sborrata forte e intensa......tornerò presto e più preparato ad assaggiare la sua fichetta con il pelo rasato.....
la ragazza e veramente carina e simpatica....costa 70 euro per un pompino scoperto, ma ne vale la pena.....
un altro livello rispetto alle solite rumene fredde e ignoranti.......solo a vederla spogliarsi mi si è indurito l'uccello......
.....vi terrò aggiornati....
io l'ho incontrata a Miramare di Rimini
il suo numero è 328/80823xx
domani ci torno.....penso a quel corpo e a quel viso e mi viene voglia.......
Ultima modifica di un moderatore: