STEFANIA - PADOVA - ALTRO

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-patatina-profumata-sempre-x6re84310325
chiave in bakeca: Stefania
http://www.granditrasgressioni.net/...ali_puoi_verificare_di_persona-r-1328940.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona Portello
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali o molto somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, bacio (no fk ma neanche bacio a stampo, direi una via di mezzo)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, bacio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,70, capello nero lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina, occhi verdi(se non ricordo male), seconda di seno naturale, direi bel corpo e bel viso (ma non stratosferica)
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34040626xx (altro index: 32482558xx )

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza al telefono, conosco gia' il posto quindi ridiamo un po' e ci organizziamo per un incontro.
Parcheggiare e' un po' difficoltoso, quindi mi accordo di richiamarla quando ho trovato parcheggio.
La richiamo e salgo da Lei, Lei mi apre la porta ed esce con la testa sorridendomi.
Ci accomodiamo in camera, lascio i soldi sul tavolo (per non dimenticarli) e Lei li prendera' solo alla fine.
Iniziamo con baci e carezze, lei si lascia toccare la passerina.
Poi passa al bbj, fatto con calma ed esperienza, Io mi rilasso un po' e poi passo al daty.
Mi metto il condom e passiamo al rai1 alla missionaria, stantuffo con calma sempre baciandola,
quando sto' per venire la metto a pecora e stantuffo con piu' energia.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere, credo che domani torni in Romania.

Conclusioni: ragazza carina, gentile che sa' fare bene il suo lavoro, a gennaio dovrebbe rientrare a Padova.
Mi son trovato bene e ho segnato il numero per eventuali futuri incontri.

Foto:

Pd1_Stefania_32482558xx.jpg

Pd2_Stefania_32482558xx.jpg

Ciao!

Alto