STEFANIA - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
429
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/parma/I...AT-parma--tipdan-idi62-ida1300494-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': lei dice Argentina ma secondo me Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: non avvenuto
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, carnagione olivastra, capello corto biondo tinto con evidente ricrescita nera, piercing al naso, tette abbondanti, fisicamente morbida con probabile cellulite
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462245XX

LA MIA RECENSIONE:

Trovato annuncio ora sparito su Bakeka Incontri, provo a chiamare allettato dalle foto che non parevano essere un fake.
Faccio breve ricerca con numero di telefono trovando annunci con stesse foto ed identica descrizione in altre città.
Mi risponde una voce gentile dalla cadenza sudamericana che promette tutto partendo da 50.
Chiedo rispondenza con le foto avendone risposta affermativa.
Prendo appuntamente nel giro di una decina di minuti ma, mentre sto uscendo ricevo una telefonata e perdo qualche minuto.
Dopo poco mi arriva uno squillo sul "putan phone" dal numero della signorina.
Raggiungo Via Trieste, chiamo e mi viene aperto in un palazzo non troppo ben tenuto, raggiungo il primo piano e si apre una porta dietro la quale appare un ingresso vuoto.
Entro e mi si svela una signorina che assolutamente nulla ha a che vedere con le foto dell'annuncio. . . avevo espressamente chiesto conferma al telefono preavvertendo che in caso di non rispondenza me ne sarei andato.
Faccio presente che è esattamente l'opposto di quello che avevo visto e che mi aspettavo, mi scuso, riapro la porta e riprendo la via dalla quale ero appena arrivato.
Lei prova a dirmi che mi avrebbe fatto stare molto bene. . . ma è una questione di principio.
Se lei ha perso tempo. altrettanto se non di più ne ho perso io.
Trovo semplicemente allucinante un tale comportamento. . . ma piuttosto che non mettessero le foto declamando esclusivamente la propria bravura. . . così non ha assolutamente senso. . . attraversi la città pregustando un piacevolissimo incontro e rimedi esclusivamente una sonora incazzatura.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Benfatto Geronimo....!
piacerebbe anche a me essere capace di fare inversione di marcia...
se tutti facessimo così , sono convinto che le ragazze cambierebbero modus operandi.

Per tanto, troppo tempo, mi è capitato fermami di fronte ad un fake clamoroso... poi, un bel giorno, di fronte all'ennesima fregatura mi sono detto: " ma se io do soldi buoni ho diritto ad avere esattamente ciò che mi è stato promesso. . . esattamente come se entrassi in un negozio e mi venisse proposto al momento del pagamento qualcosa di diverso da ciò che ho visto in vetrina"
Da quel preciso istante mi sono quasi imposto di togliere il disturbo ogni qualvolta vi fosse qualcosa che non andasse bene.
Per correttezza lo anticipo al telefono e poi, se qualcosa non va, risalgo in groppa e via. . .
Qualcuna ad onor del vero mi ha gridato dietro ma, basta scivolare via il più velocemente possibile, esattamente come si è arrivati, non badando a ciò che accade intorno.
A chiunque volesse far proprio lo stesso sistema comportamentale mi permetto dare un solo consiglio: spesso le signorine da noi prescelte si celano abilmente dietro ad una porta che si apre nel vuoto più assoluto. . . in tal caso non bisogna commettere l'errore di entrare completamente lasciando che la porta si richiuda.
Spesso questi alloggi sono condivisi da più persone ed è meglio evitare spiacevoli discussioni con coinvolgimenti di terze parti. . . quindi, se si decide di lascair perdere in caso di fake, ci si ferma a cavallo della porta e se, guardando dietro la signorina non corrisponde all'annuncio, si riesce immediatamente.
Questa resta l'unica via a meno che non si sia disposti a mettere in preventivo l'eventualità di una richiesta economica per poter uscire o peggio ancora una spiacevolissima discussione.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

Io non entro mai completamente se chi apre non si fa vedere almeno un po'.. resto sulla soglia! Tutte si mostrano altrimenti non entro!!

Grande GQR così si fa..... non come me che ho speso un cinquantello per poter levare i tacchi da un fake incredibile. C'ero rimasto tanto male che mi sono vergognato a fare la rece.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto