CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-non-sono-una-z2wb96652206
CITTA DELL'INCONTRO: Balanzno
NAZIONALITA': Italiana de Roma
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti poi nulla
SERVIZI USUFRUITI: bj hj daty
COMPENSO RICHIESTO: 150 /2
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:burina
ATTITUDINE: spedigonzales
REPERIBILITA': ottima piurtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33187108xx
32798377xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza mi accordo sembra buona, mi presento entro in camera e sono 2 romane una mora sulla 50ina e la bionda la mora parte subito con un 100 da solo 150 in due tutto il tempo che vuoi, prima di parlare mi ritrovo sul letto con la bionda che mi bacia il corpo e la mora che mi incappuccia e comincia a lavorare di mano da qui ho capito subito che sono due furbe faccio notare che avevamo stabilito cabrio, ma nulla aumenta il lavoro di mano decido di leccare un po di passera ma dopo 4 minuti ricominciano a segarmi talmente veloce che guasti volevo andarmene ma poi con un colpo di bocca capitolo, mi distendo sul letto ma in 5 minuti mi "buttano" fuori, che dire DA DIMENTICARE..
NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-non-sono-una-z2wb96652206
CITTA DELL'INCONTRO: Balanzno
NAZIONALITA': Italiana de Roma
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti poi nulla
SERVIZI USUFRUITI: bj hj daty
COMPENSO RICHIESTO: 150 /2
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:burina
ATTITUDINE: spedigonzales
REPERIBILITA': ottima piurtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33187108xx
32798377xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza mi accordo sembra buona, mi presento entro in camera e sono 2 romane una mora sulla 50ina e la bionda la mora parte subito con un 100 da solo 150 in due tutto il tempo che vuoi, prima di parlare mi ritrovo sul letto con la bionda che mi bacia il corpo e la mora che mi incappuccia e comincia a lavorare di mano da qui ho capito subito che sono due furbe faccio notare che avevamo stabilito cabrio, ma nulla aumenta il lavoro di mano decido di leccare un po di passera ma dopo 4 minuti ricominciano a segarmi talmente veloce che guasti volevo andarmene ma poi con un colpo di bocca capitolo, mi distendo sul letto ma in 5 minuti mi "buttano" fuori, che dire DA DIMENTICARE..