Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Stefania ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/coppie/stefania-ragazza-italiana-foto-tedd273700733/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari centro
NAZIONALITA': italiana
ETA': sicuramente più dei 25 dichiarati, siamo sui 30 portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue a netto della censura facciale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: forme piccole ma al punto giusto, tonica in ogni muscolo
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': immediata su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini prima dell'ascensore
TELEFONO: 3512119728
LA MIA RECENSIONE:
La seguivo da un po', ma la puzza di fake o addirittura missile mi avevano sempre fatto desistere. Sarà perché riceve nella stessa zona di Federica (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=274305&highlight=federica+bari), ma non mi fidavo moltissimo. Stringo le chiappe e decido di contattarla su whatsapp. Mi risponde quasi subito e mi dice che il menù prevede bocca scoperta più scopata a 70, raggiungendo i 100 concede anche RAI2. Resto coi piedi per terra e opto per il menù base, in caso di fregatura almeno 30 euro li avrei risparmiati.
La raggiungo nel suo appartamento (è vicino al mercato del rione Libertà quindi auguri a trovare parcheggio), si tratta di un monolocale minuscolo ma tenuto molto meglio rispetto al resto del palazzo. Lei è simpatica e fin da subito si impegna per farmi sentire a mio agio, mi offre il bagno e io accetto per darmi una sciacquata dal sudore che i 35 gradi del primo pomeriggio avevano causato. Prima nota positiva: l'igiene.
"Questa appena vede i soldi mi frega, stai a vedere" è l'unico pensiero che riesco ad avere mentre mi spoglio ed eseguo il lavaggio. I soldi ovviamente li vuole in anticipo. Si mette seduta sul divano letto aperto per l'occasione e inizia a lavorare. E che lavoro! Di bocca ci sa fare, pompino profondo e cadenzato, con l'altra mano massaggia le palle e ti guarda con uno sguardo da troia che mamma mia... Si prodiga parecchio nel procurare piacere, è chiaro che con un cazzo in bocca si sente a suo agio. Chiedo il goldone (che sia benedetta, non è quello rosso) e mi propone di prenderla da dietro così entro meglio. Entro senza grandi difficoltà e aumento gradatamente il ritmo, gustandomi la sua fighetta con calma e a fondo. Lei intanto si tocca in modo voluttuoso, ormai è chiaro che le sta piacendo. La faccio girare per un po' di buona vecchia mission, durante la quale accenno un bacio e mi trovo con la sua lingua attorcigliata alla mia. Continuiamo a baciarci mentre la pompo sempre più forte, finché le alzo le gambe e spingo con quanto ne ho in corpo mentre lei si sgrilletta fino a concludere fra i suoi gemiti una prestazione sorprendentemente bella.
Il caldo era atroce e lei non ha né condizionatore né ventilatore, ma le piace il mestiere e io ne sono uscito più che soddisfatto. Da ritestare con più calma e più fresco per RAI2. Buone trombate a tutti.