Stefania - Roma - Altro

Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-argentina-sta-838p69699453
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': argentina di Mar de la Plata
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere quelle di una giovane nipote gnocca in visita, sue no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1, RAI2, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI:BBBJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto dell'annuncio sono passati parecchi inverni
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': pessima, 12000 telefonate per fissare un incontro, più facile la pace in Medio Oriente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, un cancelletto con gradino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34064308xx

LA MIA RECENSIONE: Attraversavo il Torrino 'ngrifato come marinaio sbarcato da un cargo Sydney- Narvik senza scalo, quando mi sovvenne un annuncio su bakekaincontrii di una guapisima chica argentina. Chiamo, concordo dopo 1/2 ora. Arrivo richiamo, nessuna risposta. Mi faccio un caffé nel vicino bar/pasticceria. Richiamo, niente. Ririririchiamo. Mi risponde che si fa una doccia e mi fa uno squillo. Aspetto. Richiamo. nada de nada. Sto per andarmene quando arriva lo squillo. Solo la ingrifataggine di cui sopra mi ha trattenuto dal mandarla a tomar por culo. Arrivo al piano terra e mi risponde la matura zia della chica ritratta nelle foto. Mi incaponisco anche perché non ha recensioni né buone né cattive. Magari gallina vecchia fa buon brodo. Molto porca specie a parole ("Dimmi che sono troia!!" "Ausiliare del traffico, è peggio"). BBBJ non troppo male, leccate anche ai gioielli. DATY, un par de dita nella bernarda ed effettivamente si bagna. Stantuffata in RAI1, flip, messa a pecora e terminato. Non un missile in senso assoluto ma deludente come sensazione personale. Se nun ero 'ngrifato la salutavo cordialmente e passavo oltre. Anche per la sua scarsa serietà nel gestire gli appuntamenti. Come sospettavo le è scappato che la doccia aveva due gambe e un pisello. Seria e affidabile come un investimento in Bonos Externos Globales de la Repùblica Argentina che rendono l'11%, chissà perché.

Reaction score
1
certo che vedere le foto e poi trovarsi davanti una quarantenne... a me sarebbero veramente girati i cojons! l'ingrifagine fa brutti scherzi pure a me ogni tanto....:secret:

Commenta
Reaction score
2
grazie per la race, volevo chiederti come'è fisicamente la signora e com'è di viso?
ti ringrazio

Commenta
Reaction score
232
  • Creatore Discussione
Corpo non troppo male, viso super truccato un po' grottesco.

Commenta
Alto