Stefania toscana - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stefania

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-toscana-2eey50451847

CITTA DELL'INCONTRO: pisa

NAZIONALITA': italiana

ETA': dice 40 per me 50 almeno

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto

SERVIZI USUFRUITI: bjj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bassina un pò in carne

ATTITUDINE: ci sa fare

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494773XX

LA MIA RECENSIONE:
alla ricerca del deepthroat provo a chiamare questa tipa che non mette foto, gentile ed esauriente vado a trovarla. entrando in casa è buio pesto, capisco perchè una volta in camera dove c'è un leggera luce, la tipa non ha i 40 dichiarati ma sicuramente molti di più. orami però ci sono, è gentile e mica me la devo sposare.... passo in bagno anche se pulito e poi iniziano le danze. la signora si applica, direi che ci sa fare anche se non trovo quello che cerco, comunque niente male, non tralascia niente e fa qualche passaggio veloce di lingua anche nelle parti posteriori. finisco con cim e lei accetta tutto e non si stacca subito ma lo lascia tranquillo nella sua bocca, apprezzo. pago dopo, saluto e me ne vado. non penso di tornare ma per quel che ha fatto merita la sufficienza piena, non di più perchè ruba nell età.

Reaction score
65
Mystere, bravo per aver fatto la rece, ma proprio perche nn ci sono foto applicati un gocciolino nella descrizione: alta quanto? Bionda o mora? Capelli lunghi o corti? Viso?proporzioni fisiche? Sfatta o tiene bene di fisico. Tette grosse o piccole? Si tiene o è sciatta? E' toscana o no? Dove riceve?..... Me lo fai questo regalino?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi manca la luce in faccia e direi che siamo al 3 grado:lol: come ho detto entrando non c'è luce ed anche in camera la luce è poca, per cui dare una descrizione obbiettiva non è facile. comunque direi castana, capelli raccolti, non alta, 1.60, un pò in carne ma non grassa. sicuro ha la pancetta però tiene un body a coprire, tette non male, una terza piena e forse un pò più che però non sono dure e su, cosa che peraltro io neppure amo molto. per quanto riguarda il resto, gambe e culo non so dirti, ho avuto sempre la testa in primo piano....è toscana, azzarderei livornese ma è una mia impressione. riceve in via c merlo. il regalino sono 50, tu a me intendo :sarcastic_hand:

Commenta
Alto