CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-toscana-2eey50451847
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 40 per me 50 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bjj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina un pò in carne
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494773XX
LA MIA RECENSIONE:
alla ricerca del deepthroat provo a chiamare questa tipa che non mette foto, gentile ed esauriente vado a trovarla. entrando in casa è buio pesto, capisco perchè una volta in camera dove c'è un leggera luce, la tipa non ha i 40 dichiarati ma sicuramente molti di più. orami però ci sono, è gentile e mica me la devo sposare.... passo in bagno anche se pulito e poi iniziano le danze. la signora si applica, direi che ci sa fare anche se non trovo quello che cerco, comunque niente male, non tralascia niente e fa qualche passaggio veloce di lingua anche nelle parti posteriori. finisco con cim e lei accetta tutto e non si stacca subito ma lo lascia tranquillo nella sua bocca, apprezzo. pago dopo, saluto e me ne vado. non penso di tornare ma per quel che ha fatto merita la sufficienza piena, non di più perchè ruba nell età.
NOME INSERZIONISTA: stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-toscana-2eey50451847
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 40 per me 50 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bjj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina un pò in carne
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494773XX
LA MIA RECENSIONE:
alla ricerca del deepthroat provo a chiamare questa tipa che non mette foto, gentile ed esauriente vado a trovarla. entrando in casa è buio pesto, capisco perchè una volta in camera dove c'è un leggera luce, la tipa non ha i 40 dichiarati ma sicuramente molti di più. orami però ci sono, è gentile e mica me la devo sposare.... passo in bagno anche se pulito e poi iniziano le danze. la signora si applica, direi che ci sa fare anche se non trovo quello che cerco, comunque niente male, non tralascia niente e fa qualche passaggio veloce di lingua anche nelle parti posteriori. finisco con cim e lei accetta tutto e non si stacca subito ma lo lascia tranquillo nella sua bocca, apprezzo. pago dopo, saluto e me ne vado. non penso di tornare ma per quel che ha fatto merita la sufficienza piena, non di più perchè ruba nell età.