Stefania vera ex fotomodella - Messina - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Messinese80

UOMO
Membership
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-vera-ex-foto-mtpx70913815
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': sudamerica , non ricordo
ETA': sui 25/26 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , 69, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai 1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, peccato per il seno rifatto maluccio, il resto del corpo bello liscio e profumato alta non piu di 1,60/1,65
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368810xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto la settimana scorsa in tarda mattinata, avevo visto l'annuncio un paio di giorni prima e le foto mi sembravano originali (mai dire mai), quella mattina la chiamo e mi descrive il menù che può essere anche completo con 100 rose, le dico che per me va bene e le domando se è libera, mi da la sua disponibilità in 10/15 min e le dico ok, mi spiega il luogo dell'incontro che si trova sul viale italia.
Arrivato sul posto la chiamo e mi indirizza alla casa in questione, mi apre la porta e fortuna delle fortune è lei quella in foto (meno male penso tra me e me), la casa è sistemata e pulita e anche lei è profumata, non odore forte un gradevole profumo di fresco.
Mi accompagna in camera e mi chiede cosa vogliamo fare, e le dico quello che ci eravamo detti al tel completo con anale, e le dico subito come mia abitudine che preferisco tutto coperto, lei mi dice certo, anzi meglio pure per me, e questo è gradevole da sentire in una bella ragazza.
Comincia a spogliarsi io ero bello fresco e docciato, lei cmq non mi dice nulla per il bagno, era appena uscita dalla doccia quindi era perfetta, comincio a baciarle le tettone rifatte e le piace sorride :) ....mi accarezza e bacia il collo, i capezzoli.....poi mi fa sdraiare e preso il cappuccio inizia un bel bj , non sono un esperto ma a me ha fatto subito effetto e lei ne era compiaciuta e sorride ancora :) ....mi fa i complimenti per le dimensioni, che son sempre graditi....continua per almeno 10 min lentamente con movimenti profondi e ogni tanto mi guarda, nel frattempo con un dito comincio a esplorarle il secondo canale, entra facilmente ma cmq è abbastanza stretto...continuo con un dito e le chiedo se posso mettere anche il secondo , lei continua di bocca e annuisce con la testa, mi passa un po di crema e via dentro il secondo e il canale comincia a prendere forma, penso allora che al momento giusto non ci saranno problemi ad entrare.....si ferma con la bocca e mi sale sopra a smorzacandela di spalle in rai1, ottima visione e mi si indurisce bene , cosi sembra piacerle e si continua un pò, poi le chiedo che voglio il suo secondo canale....ride :) e si mette a pecorina e devo dire che è un ottimo vedere, ero un pò teso e mi si ammoscia un pò, allora lei si gira mi dice tranquillo senza fretta, mi pompa un po e lo riporta all'attenti, si rimette a pecora e mi porge il buchetto e stavolta via tutto dentro , caspita buona sensazione cominciamo lentamente lei si mette quasi dritta e le afferro le tette, poi si china e comincio a andare sempre piu forte e lei non si scompone anzi, duro devo dire come non mai e finisco copiosamente dentro il preservativo e dentro quel bellissimo buchetto!! l'abbraccio alle spalle e le afferro sempre le tette, lei molto dolce gradisce. Mi ripulisce , toglie lei il preservativo e mi passa un disinfettante tipo amuchina :) ....credo che questo denoti la sua pulizia!
Poi mi passa delle salviette umide, le chiedo se è possibile il bagno, mi dice si però aspetta perché ce una sua amica, non ho chiesto chi fosse, mi indica il bagno e mi rinfresco un pò e lei mi segue e chiacchieriamo un po anche mentre mi rivesto,mi parla anche di qualcosa di suo personale ci siamo fatti simpatia, tutto con molta tranquillità e senza premura. Per me ottima ragazza, ci siamo lasciati con un abbraccio e un saluto di rivederci presto, credo si possa fare.
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,2 KB · Visite: 193
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,3 KB · Visite: 206
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,9 KB · Visite: 179
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto