Stefany aka Flavia - La spezia - bakecaincontrii

Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: stefaby/flavia e altri nomi...
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 e FK
SERVIZI EROGATI: Rai1(1 posiz)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE ALL'ARRIVO: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Fisico nella norma, bassina, con le curve giuste rifatte.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona


LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sono andato a trovare Flavia di bakeca annunci.
La signorina si trova in zona Migliarini via Buonv......, appena arrivata cambia il rate concordato,
la riporto sul concordato +10 in modo amichevole.
Ma subito inizia con no BJ ... solo RAi1 una posizione e HJ ! ribadendo che già 100 è velocissimo senza FK etc,
forse bastava dirlo e non sarei neanche passato...e da qui ho capito come mai era così facile fissare con lei.
Il meglio è quando dice che non si può togliere il reggiseno che gli fanno male e che minimo 150,
da li decido di lasciare perdere finisco rapido a pecos e fuggo via da quello schifo...
In foto è lei al 70% anche se dal vivo perde molto.... la cosa più bella è stata quando mi ha detto che non aveva tanti clienti per colpa della crisi,
ed io ho proprio sorriso!
p.s. la riconoscete dal tatuaggio sbiadito in foto!


1ely09.jpg



http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/flavia-new-prima-volta-ku5g32173523
http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-la-spezia-bellissima-quhe31965123




3393975xx3
3888237xx9
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Ciao,

ti faccio alcuni appunti al fine di partecipare correttamente alla community.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



Inotre, fino a prova contraria, la moneta corrente è l'Euro, quindi è inutile utilizzare equazioni con 50 +/- per mascherare che cosa poi? Un corrispettivo erogato in funzione di un servizio ottenuto?
 
Commenta
Alto