STEFANY - C.incontri - CIvitanova Marche

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/STEFANY

incontrata ieri sera sul tardi...molto tardi...
erano circa 0,30 quando provo a chiamarla e dopo un pochino mi risponde
civitanova marche mi dice la via che si trova vicino al lungomare nord.
vado ....ore 1,00
lei è una ragazza rumena bassa capelli lunghi castana chiara carina di viso corpo un pò tondo ma fatto bene...due belle pere ORIGINAL( la parte migliore ) nel rapporto diciamo che non è molto partecipativa ma comunque gentile e non mette assolutamente fretta.
dice di fare con aggiunte vArie anche bbj e rai 2 ( dipende dalla dimensione comunque )
sborsato il classico 50ino
bj un pò macchinoso...ho assaporato la carnosa patata...io sopra...lei sopra....pecos ....arrivo.
vive con un'amica ma data l'ora e le poche disponibilità del momento non ho neanche chiesto e non sono riuscito a vederla....
comunque una discreta esperienza...non una pantera anzi un pò acqua e sapone....pulita insomma :biggrin:
daprovare con piu energia e non a notte fonda
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
E' già presente una mia rece di tale ragazza.

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
filippoippo ha scritto:
dice di fare con aggiunte vArie anche bbj e rai 2 ( dipende dalla dimensione comunque )
Bbj per 70 fiorini. Per il Rai 2 m'ha detto che c'avevo la parabola troppo grossa e non potevo sintonizzare. Un modo elegante per farti scontento e cojonato. Come dice una sua collega:"Se dai retta a tutte le cose che faccio per telefono..." :shok:
 
Commenta
Alto