Stefany - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-new-8d2b31585017
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, ma il divino Thor deve averle dato una martellata in testa. Bisogna togliere 15 cm di altezza ed aggiungine altrettanti in larghezza.
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj (?), anal, cim (?)
COMPENSO RICHIESTO: 150 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bassa, sformata, tette e culo rifatti, carnagione più scura, viso passabile
ATTITUDINE: professionale, tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34911774xx

LA MIA RECENSIONE:

Dovevo fidarmi di quel tatuaggio, la mia personalissima statistica parla chiaro: è un pacco. Ogni volta che ho avuto a che fare con quell'orribile ghirigoro inciso sulla pancia, ho preso delle scoppole bestiali. Invece ho dato credito ad alcune lodi trovate sul web e sono andato a trovare questa supposta BELLISSIMA.
Inutile sottolineare che della bellissima non c’era traccia, rimaneva solamente la supposta, quella che mi sono preso nel culo e quella che per vendetta le ho messo nel suo.
Ma forse non è il tatuaggio, sono io che mi scopo sempre la stessa tipa e non me lo ricordo. Il canovaccio infatti è inesorabilmente lo stesso. Ghirigoro sulla pancia = sesterzi buttati.
A pensarci bene lei mi ricorda un pacco preso di recente. Stesso ghirigoro, stesse smagliature.
Breve descrizione: 1,55 scarso, culo siringato e sformato dal tempo che impietosamente ha aggredito perfino le protesi, robaccia anni ‘80, i primi vagiti della chirurgia estetica, senza considerare che la base genetica non è certo di prim’ordine. Viso discreto con qualche spigolosità inquietante. Tatuaggi osceni sparsi sul corpo tra cui spicca il ghirigoro nella pancia, quello a cui non ho voluto dar retta.
Comunque, si dirà, c’è poco da discutere i gusti sono gusti. Si sfoggerà la solita frase latina de gustibus bla bla bla. Sì, certo, de gustibus de ‘sto cazzo!
La prestazione nel mio caso è stata mediocre. Ci può stare, sono viziato ed esigente. Sono, ahimè, anche un po’ esperto e diffidente ma ciò non mi preclude la possibilità di prendere pacchi.
A mente fredda i sintomi c’erano tutti, evidentissimi. Figuriamoci, mi era bastata una foto. Ma non posso pretendere di andare a mignotte a mente fredda, non sempre è possibile, sarebbe un controsenso.
Spesso ci si mette anche il caso, alcune volte è proprio lui a decidere: la preferita non risponde, la ragazzetta è impegnata, l’altra ha il telefono spento, la location è vicina….
E poi c’è pure tutto il teatrino mentale che rema contro: l’illusione di incappare in una maestra del sesso, non sarà uno schianto di donna ma almeno ci saprà fare; la speranza che si avveri il 25% di quanto letto, la fiducia negli altri, il mettere in discussione le proprie paranoie.
Generalmente non sono severo nei giudizi negativi, anche quando riguardano le prestazioni. Sono infatti abbastanza tollerante verso lo scazzo o verso l’incapacità. Mica facile il loro lavoro.
Quello che non sopporto è la presa per il culo, l’imbroglio.
Facciamola breve. Apparecchia due preservativi sul letto pensando di non essere vista, uno finirà nel mio cazzo, l’altro invece lo nasconde in bocca. Solita pompa camuffata, solito rumore di lattice, solita colata di bava bianca di lattice, solite posizioni e soliti capelli che devono nascondere la solita pompa farlocca. Intermezzo gradevole con leccata di palle ed hinterland seguita da altra ciucciata a fior di lattice.
Cinque minuti di questo strazio e poi altri dieci minuti di inculata con lei che si prodiga in un catenaccio anale assurdo. Stringe, inarca, ingobbisce, sbuffa.
Alla fine glielo pianto brutalmente nelle budella, qualche spinta profonda e sono pronto. Sfilo il cazzo dal culo, levo il guanto e glielo ficco in bocca muovendolo a destra e sinistra, su e giù, cercando di farle saltare il preservativo nascosto. Dopo la sborrata appallottola prontamente il contenuto che aveva in bocca e vola in bagno. La sento che scatarra e che fa il pieno di colluttorio. Bene, missione compiuta.
A mai più, quel tatuaggio non lo voglio vedere nemmeno dipinto.

Stefany.jpg Stefany2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
107
Reaction score
9
ciao!Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e guai se non fosse così...ma mi viene da fare una considerazione sulla recensione dell'amico cagliaritano...ma chi avrà mai avuto la capacità di scoparsi una donna,modella,escort,prostituta (come la volete chiamare insomma...) pagandola con soli 70 euro e pretendendo che sia perfetta in tutto??? neanche berlusconi è riuscito a colpire più di una ruby o di una nicole che a mio avviso non hanno nulla di più di tante professioniste del settore o di tante donne che vanno in giro struccate e senza vistosi ritocchi perchè non possono permetterselo...ma che non sono certo da meno alle su citate. La verità è che magari il nostro amico calgiaritano magari sarà un raul bova della situazione (buon per lui...) e magari la ottiene anche gratis...ma quando esci moneta non puoi pretendere l'impossibile...considerando che il lavoro di prostituta non è mai per piacere personale nel 99% dei casi, credo che il nostro amico debba riflettere meglio su ciò che scrive,ma questo è solo un parere personale...a voi le considerazioni finali!!!

p.s. la storia del bbj col preservativo in bocca non l'avevo mai sentita...e mi sembra assurda...ma sarebbe stata un'offesa alla mia intelligenza il non accorgermi di una cosa del genere. Ma ci pensate alle slinguazzate che ci siamo dati con lei col presunto preservativo in bocca??? fantascienza, per non parlare delle frasi che mi diceva sussurrate mentre pompavamo...non le ho staccato un attimo gli occhi di dosso e dove sarebbe finito questo presunto secondo preservativo???mistero....ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Sarà stata una brutta esperienza, ma non ti sembra di esagerare ?

Difatti l'ho corretto. I dati da inserire nella scheda tecnica dovrebbero essere oggettivi. Per i commenti e le libere interpretazioni c'è il racconto che è in pratica un testo libero. Possibilmente rimanendo nei binari della correttezza ed educazione. E questa generalizzazione non lo era.

Una domanda: c'era qualcosa che ti costringeva a restare?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
  • Creatore Discussione
  • #5
L’amico cagliaritano non pretende la perfezione e non assomiglia minimamente a Raul Bova. Beninteso, nemmeno a Berlusconi.
L’amico cagliaritano apprezza il buon sesso ed una discreta presenza, anche slegati l’uno dall’altra.
L’amico cagliaritano non sempre caga soldi la mattina.
L’amico cagliaritano diffida di alcuni modi di fare, di cose strambe che accadono durante l’orale e soprattutto diffida quando gli viene messo insistentemente il culo in faccia. Più di una volta gli è capitato di notare comportamenti, come dire, fraudolenti.
L’amico cagliaritano chiese al termine dell’incontro di poter vedere il fazzoletto. E dopo capì.
L’amico cagliaritano generalmente preferisce non scrivere alcuni particolari per non essere individuabile.
E’ un’altra debolezza perdonabile senza grandi sforzi, amico maschio.

p.s.
Una curiosità, amico maschio. Quando scrivi a proposito dell'amico cagliaritano, a chi ti stai rivolgendo?

Sarà stata una brutta esperienza, ma non ti sembra di esagerare ?
Forse hai ragione.
Comunque mi riferivo ad una particolare corrente stilistica all’interno del variegato universo latino. A questa era attribuito l'aggettivo "solita".


Una domanda: c'era qualcosa che ti costringeva a restare?
Effetivamente no, ma ne parlavano bene e poi lei è stata brava a tenere le luci soffuse ed a valorizzarsi. Da vestita.
Che altro dire, Hawkeye...?
E' un vizio, un brutto vizio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
107
Reaction score
9
ciao oblomov. premetto già da subito che parlando "dell'amico cagliaritano" mi riferivo naturalmente a te anche se sicuramente mi risponderai che "amici" non lo siamo di sicuro,...lo so bene e ne sono consapevole e non credo che lo diventeremo mai anche se di amici cagliaritani ne ho tanti e cagliari e la sardegna tutta la adoro (ci sono stato e ci verrò tante volte), ma con l'aggettivo "amico" voglio solo sottolineare l'appartenenza comune al mondo dei punter e l'ho fatto anche per meglio far comprendere a chi mi leggeva nella sezione di taranto ,dove sei stato citato nella mia recensione, ne più ne meno http://community.punterforum.com/stefany-taranto-bakecaincontrii-vt80614.html. Spero che io non abbia urtato la tua sensibilità, ma ti assicuro che non era mia intenzione e tra l'altro lo avevo già premesso all'inizio del mio commento:"Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e guai se non fosse così...". Il sesso è gioia...viviamolo come tale, ci vuole anche un pò di humor non credi?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
Salento
Ehi ragazzi, calma, calma. Non intendevo certo innescare un confronto a muso duro tra punter! Se l'avessi saputo non avrei evidenziato l'abissale discrepanza di opinione tra oblomov e maschio3675!
Capito, qui sono in presenza di una differenza di gusti e aspettative tale da giustificare infine un resoconto dell'incontro completamente diverso. Talvolta dimentico che la soggettività è un fattore davvero importante, è una "lente di osservazione" da cui non si può prescindere. E ciò talvolta insinua in me dubbi atroci circa una qualsiasi validità (per sé, s'intende) del giudizio altrui.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao oblomov. premetto già da subito che parlando "dell'amico cagliaritano" mi riferivo (ho chiesto a chi ti rivolgessi, il riferimento invece l'avevo capito :pardon:) naturalmente a te anche se sicuramente mi risponderai che "amici" non lo siamo di sicuro,...lo so bene e ne sono consapevole e non credo che lo diventeremo mai anche se di amici cagliaritani ne ho tanti e cagliari e la sardegna tutta la adoro (ci sono stato e ci verrò tante volte), ma con l'aggettivo "amico" voglio solo sottolineare l'appartenenza comune al mondo dei punter e l'ho fatto anche per meglio far comprendere a chi mi leggeva nella sezione di taranto ,dove sei stato citato nella mia recensione, ne più ne meno http://community.punterforum.com/stefany-taranto-bakecaincontrii-vt80614.html. Spero che io non abbia urtato la tua sensibilità, ma ti assicuro che non era mia intenzione e tra l'altro lo avevo già premesso all'inizio del mio commento:"Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e guai se non fosse così...". Il sesso è gioia...viviamolo come tale, ci vuole anche un pò di humor non credi?
Uh..., ora è chiaro.
Nessuna polemica, per carità.
In verità non avevo proprio capito a quale platea ti rivolgessi visto che non scrivevi direttamente a me. Ora ho visto anche l'altro 3D, in cui ti rivolgi ai colleghi di Taranto.
La mia sensibilità non l'hai urtata, ma dovresti ammettere che un po' hai provato a farlo eccedendo in sarcasmo.
Forse non potremo essere amici, seppur virtualmente, ma mi auguro che il motivo non sia perché non mi piace Stefany. Mi sembrerebbe esagerato.

Amico maschio, semplicemente, non credi che io possa aver avuto un’esperienza diversa dalla tua?
Non credi che lei possa non piacermi esteticamente e sessualmente?
Non metterai in dubbio la mia buonafede?
E se anche fosse, perché mai? Che ti frega?
Sei addirittura arrivato a portare il tuo verbo sin qua, in questa landa desolata abbandonata perfino dai suoi stessi abitanti.
Mah...
Son d'accordo sullo humor. Non penserai che stia prendendo la faccenda seriamente? :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
107
Reaction score
9
ciao oblomov. ho capito benissimo che hai avuto un'esperienza diversa dalla mia, ci mancherebbe altro. anzi sicuramente se dovessi ricapitare in quel di cagliari come credo che accadrà, sarai di sicuro il primo a cui chiederò info...:good: e poi non credo che sia una landa desolata e abbandonata, troppo bella cagliari daiii!!!Buon punteraggio amico!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
e poi non credo che sia una landa desolata e abbandonata, troppo bella cagliari daiii!
Mi riferivo alla sezione del forum non certo alla città, che adoro.
Visto che gli animi sono più distesi e visto che anche a Taranto qualcuno la pensa come l'amico cagliaritano, aggiungerò qualche considerazione sperando di fare chiarezza. E aggiungerò anche qualche dettaglio sebbene ciò mi costringa ad andare contro alcune regole personali.

Tralasciamo la questione estetica. Lei non è proprio il mio tipo di donna, confidavo invece in un discreto livello di maialaggine. Però l’ho già detto, i gusti son gusti, de gustibus non est … bla … bla … bleah!
Veniamo al dunque. Io le chiesi il cosiddetto cim ed ebbi subito l’impressione che non fosse una pratica a lei gradita. Di certo per me non era indispensabile ottenerlo, ma lei, eccedendo in sicurezza, sostenne di poterlo fare tranquillamente.
Forse Stefany, per evitare di perdere un cliente o per mantenere una tariffa adeguata al servizio pattuito, decise di eseguire quanto promesso adottando una tecnica diffusa tra una certa categoria di sue colleghe nonché conterranee. Tecnica purtroppo a me ben nota.
Son sicuro che se non avessi chiesto quel servizio – ripeto, per me non è una cosa che fa pendere l’ago della bilancia, più che altro domandai un’informazione sulle sue prestazioni – l’incontro si sarebbe sviluppato serenamente e romanticamente. Come piace a molti punter.
Ma io, che in certi contesti proprio romanticone non sono, volli, fortissimamente volli anche il culo.
E ti confesso che non è adatta nemmeno per questa pratica. Perlomeno con me si rivelò tale.
Comprì?
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
45
Quel maledetto buco sta diventando sempre più raro ...... :help: in primis perché l’amico Oblomov è un collezionista e quindi difficilmente ritorna dalla stessa, poi perché il mercato cagliaritano e scarno come non mai …. perché delle new entry solo poche concedono il deretano, e di quelle poche che lo concedono la maggior parte sono degli scorfani … infine tenendo anche conto della predilezione alle europee :vampire: a discapito delle sudamericane il quadro è bello che fatto ……………
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
Esattamente bingo, il quadro è desolante.
Quando ho visto la tua rece ho subito sperato di aggiungere una tacca sull’elsa della mia spada: un ulteriore anello rumeno.
Purtroppo già al telefono lei e l’amica mi risposero picche.
Sembrerà strano, o forse no, ma nella patria di Vlad l’impalatore pare essere un servizio poco diffuso.

Ehi ziomocci :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto