RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bestannunci.com/it/treviso/annuncio_5166.html
CITTA DELL'INCONTRO: lanzago Silea treviso
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO:100 rose
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta con super curve
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con scale
INDEX RICERCHE: 33179391xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici Punteristi in 14 anni che investo soldini nell'amore non mi è mai capitata una scassa ciglioni del genere
Allora arrivo li tutta carina e gentile mi fa accomodare in camera e mi dice di aspettare un attimo
Poi arriva e gli do subito il regalino patuito.. Allora apparte che subito ci va di BJ coperto e già mi scade in più mi rompe i
Coglioni dicendomi per ben 4 volte che se aggiungevo 50 rose faceva venire l'amica io no e no e no Cmq una scopata penosa faceva
Di tutto per farmi arrivare in fretta e veramente non vedevo l'ora di finire ...
Prima di andarmene gli ho detto seccato che se lavorasse in strada sarebbe meglio...
Peccato perché ha un gran fisico e poi alta circa 1,80..
[edit]
CITTA DELL'INCONTRO: lanzago Silea treviso
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO:100 rose
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta con super curve
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con scale
INDEX RICERCHE: 33179391xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici Punteristi in 14 anni che investo soldini nell'amore non mi è mai capitata una scassa ciglioni del genere
Allora arrivo li tutta carina e gentile mi fa accomodare in camera e mi dice di aspettare un attimo
Poi arriva e gli do subito il regalino patuito.. Allora apparte che subito ci va di BJ coperto e già mi scade in più mi rompe i
Coglioni dicendomi per ben 4 volte che se aggiungevo 50 rose faceva venire l'amica io no e no e no Cmq una scopata penosa faceva
Di tutto per farmi arrivare in fretta e veramente non vedevo l'ora di finire ...
Prima di andarmene gli ho detto seccato che se lavorasse in strada sarebbe meglio...
Peccato perché ha un gran fisico e poi alta circa 1,80..
[edit]
Ultima modifica di un moderatore: