Stefany Modena Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Stefany-ra ... 11001.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': non chiesta penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fuck multiposition bj kiss
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Era da un po' che puntavo la girl in questione data la mia predilezioni per le latine. Contattata telefonicamente riceve al solito baccellodromo. Prendiamo appuntamento per venti minuti dopo la telefonata. Mi apre la porta esattamente la ragazza della foto sorriso ammaliante, culetto rotondo, seno notevole. In camera lei mi propone la solita "cosa tranquilla" per i soliti 100 euro io ribatto a 70 chiedendo kiss e bj cabrio lei prova a salire ad 80 ma io rimango a 70 ed accetta. Prende i soldi e mi dice di spogliarmi, rimasto in boxer, andiamo in bagno, anche lei si denuda e spuntano due belle tette con capezzolo scuro e reattivo che cominci a saggiare mentre lei si dedica al lavaggio del mio pisello e dei gioielli. Trasferimento in camera e qui decido di lasciar fare a lei. Inizia facendomi un massaggio al cazzo ed ai maroni aiutandosi con olio spray piacevole sì ma questo già preclude il bj cabrio. Comunque la lascio proseguire si stende su di me e mi porge i seni da succhiare (lei intanto pensando di non essere vista dopo poco si mette in bocca il condom); quindi scende e mi infila alla brasiliana (cioè con la bocca) il condom che aveva in bocca; continuo a lasciarla fare ma appena si tira su dal fratellino le dico "non devi barare" il bj avevamo detto cabrio, lei si mette a ridere e dice che lei fa tutto coperto; altre volte mi sarei arrabbiato ma la sua spontaneità fa sì che le dica di proseguire; allora si ingella la passera ed inizia una buona amazzone, prima normale e poi all'incontrario e devo di che in questa posizione la visione del suo culetto è un bel vedere. Poi la giro missino ed inizio a pomparla le tolgo le autoreggenti che aveva tenuto ed affondo ben bene; però troppo gel non la sento, la faccio girare mission ma non va allora estraggo, le chiedo la bocca ed inizio a scoparla in bocca. Ma cos' non vengo, tolgo il condom
ed inizia un spagnola con sega, poi prosegue solo di mano, ma dopo un po' si stanca allora procedo io mentre mi succhio quei due bei meloni (anche se rifatti morbidi) con quei capezzoli scuri e finisco un po' sul suo corpo ed un po' sul lenzuolo.
Pulizia, bacino e via. Concludendo carina, simpatica, belle tette, bel culetto ma non un animale da letto. Servizi non concessi: FK, BJ cabrio, Daty, lick balls. Insomma una scopata con una ragazza carina ma non sono uscito stropicciato.
70/40/6

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto