Stefany - rosa rossa - desenzano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/stefany-girls-accompagnatrice--MTI4NTktZTY0NWYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI:bj, bjj, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: freezer dell'est
REPERIBILITA': facile

Sono proprio un coglione. Ci ricasco tutte le volte. Ho due ore libere e inizio a sondare i numeri che mi ero segnato. Alla fine decido per questa, dopo che le altre o non rispondevano o non potevano. Riceve a dese nella via "dove abitano gli dei". Al telefono sembra gentile e affabile. Di li a poco sono da lei. Entro e mi trovo davanti la stessa delle foto, forse un poco più in carne, ma mi ero ripromesso di provare una in carne anche se a me invece aggradano di più quelle piccole e magre. Mi fa entrare in camera. Io chiedo cosa fa. Allora 80 rai1 e bj coperto. con 100 capisco BBJ con cum in mounth. (Rai2 non sintonizzabile) Ok vada per BBJ. Ci spogliamo e mi metto comodo sul letto. Le inzia e devo dire che è proprio brava. Dopo un po gli dico ok adesso un po di primo canale. E lei ..... no 100 è solo BBJ se vuoi anche RAI1 sono 130 ..... Azzz. provo a convincerla ma niet . Non avevo nessunissima intezione di darle altro. Allora gli dico vai avanti cosi. Un altro po ed esplodo. Bo non ci siamo..... e si che c'è crisi, ste tipe dovrebbero capirlo ......... La prossima cascasse il mondo NON la voglio dell'est.

Ciao ilpicard ti esprimo tutta la mia solidarietà, io l'avevo intervistata la settimana scorsa e non mi aveva impressionato per niente, mi aveva detto 100 tutto coperto e 150 con bbj. In effetti nei servizi offerti dovresti togliere rai1 ed inserire cim/cif/cob a seconda del finale che non si è ben capito.....:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto