STEFANY - ROSAROSSA -MILANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... zYTk_.html
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pensavo molto più porca, anche se poi x nulla attratto da lei non mi sono lasciato andare, restando sbrigativo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, altro non chiesto.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50...pure troppo
DESCRIZIONE FISICA: cicciona! rispetto alle foto dove sembra più minuta e tonica
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: girando sul sito vedo le foto e attirato dalle tettone chiamo, al telefono scopro che condivide la casa con annita...http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... 5ODg4.html, qui già recensita e testata con piacere un paio di volte mesi fa.
appena entrato nonostante la penombra noto subito che rispetto alle foto è molto più grassa e grossa, forse una quintalata, invece di congedarla e bussare all'altra porta dove sentivo la voce di annita mi sono fatto trascinare per inerzia nella sua camera.
nuda era ancora più disgustosa, cicatrici e cellulite a gogo, per fortuna le luci soffuse hanno consentito che con un po di immaginazione arrivassi all'erezione.
parte col nascondere il condom in bocca e appena lo mette in bocca lo incappuccia, inspiegabilmente poco dopo mi accorgo che il pompino era cabrio....dove avrà messo il goldone, forse l'avrà ingoiato? :unknw:
cmq fra un pompino, una pecorina ed una spagnola alla fine sono riuscito a venire...ed in fretta a menare le tolle.
per me 50 euri buttati...consigliata solo agli amanti delle ciccione.

[spoiler:2udsj1py][attachment=0:2udsj1py]Stefany 32945996xx.JPG[/attachment:2udsj1py][/spoiler:2udsj1py]

32945996xx

Allegati

• Stefany 32945996xx.JPG
    Stefany 32945996xx.JPG
    40,9 KB · Visite: 702
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto