STEFANYA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Stefanya-ragazza-Modena_7701.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: Stefanya
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 dichiarati ma forse qualcosina in +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty
RATE DI PARTENZA: 100 o 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, un pochetto in carne
ATTITUDINE: pessima, robot
REPERIBILITA': ottima purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:
Cari colleghi, Mercoledì pomeriggio, spinto da una ormai irrefrenabile voglia, contatto una serie di pulzelle e la girl in questione mi risponde con ottimo fare al che la pulzella mi ingrifa e decido di andare da lei, visto anche il fatto che dopo una breve intervista soddisfava le mie principali richieste. Telefono anche 15 min prima per avvisare del mio arrivo, la residenza è il famigerato bacellodromo........ quando arrivo alla porta è vestita di un bel vestitino intero nero, modello rete bucherellata che fa tanto porcona, pelle ambrata, capelli neri, labbrona, occhi scuri, assai conforme alle foto insomma... iniziamo però nn tanto bene ( sarei dovuto andarmene, ma la tirella comondava ).
Lei mi dice appena un ciao, e mi spinge quasi verso la camera senza nemmeno lasciarmi nel soggiornino un sec. per 2 eventuale social time che posso dire sia prima che dopo è pari a 0 e già qui andiamo male........ Nella camera, completamente buia fatta esluzione per 2 flebili luci rosse, concordiamo il rate per 70, una cosa tranquilla con bbj che io avevo specificato sia nella telefonata che durante le nostre chiacchere tu per tu.
Le chiedo se mi vuole dare una lavatina lei, ma non se ne parla nemmeno, fa finta di non capire poi dopo 2 richieste capisce ma mi fa segno e mi dice di andare io solo nel bagno, al che sento anche spiacevoli rumori nel sogg. accanto, non che a me dispiaccia che ci sia un'altra ma almeno dirmelo sarebbe stato meglio e anche questo mi fa incazzare....... Lei nn si laverà perchè mi spiegfa che è già linda ed effettivamente questa è una delle poche cose vere che mi ha detto come potrò constatare + tardi..... rientrando nella camera la trovo sdraiata sul letto, vevstita come quando mi aveva aperto e da qui comincimamo lo sfacelo totale.
Io inizio ad accarezzarla e leccarla un poco qua e la, lei fa un piccolo accenno ( uno eh nn immaginatevene molteplici) con le mani per accarezzarmi, le tette devo dire che sono naturali e un poco + piccole di come appaiono in foto, in compenso lei ha tratti un poco meno mascolini di quelli che si vedon sul sito. Passo al daty che lei dopo non molto interrompe perchè secondo lei era venuto il suo turno e non si poteva far altro che lasciarla giocare, allora penso beh è stata ferma immobile come una mummia fino adesso senza fiatare, forse ho fatto male le cose io.......
No invece continuamo di male in peggio, mi incappuccia praticamente subito nonnostante le mie proteste perchè dice che ci stavamo mettendo
troppo e allora era una cosa che andava bene solo x la doppia urbana, poi per farla breve andiamo di rai 1 e siccome e dopo un poco anche se lei non si era compiortata per nulla bene io giungo alla fine del gioco. Nemmeno mi lascia il tempo per dirle o dirmi qualcosa adducendo sempre come ragione che lei capisce poco l'aitaliano ma nemmeno si sforzadi parlare un poco di spagnolo o portoghese che io due paroline le capisco anche e mi invita subito ad andare uin bagno dicendo un eloquente FINITO.
Conclusione, non è una super topa, sembra di portarsi a letto un automa, non è per nulla gfe e nemmmeno simpatica.............
Io sicuramente non torno.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Se è vero che è venezuelana, e non sto mettendo in dubbio quello che hai scritto, io ho sempre avuto solo brutte esperienze con le venezuelane...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
redcarpet ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Stefanya-ragazza-Modena_7701.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: Stefanya
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 dichiarati ma forse qualcosina in +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty
RATE DI PARTENZA: 100 o 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, un pochetto in carne
ATTITUDINE: pessima, robot
REPERIBILITA': ottima purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:
Cari colleghi, Mercoledì pomeriggio, spinto da una ormai irrefrenabile voglia, contatto una serie di pulzelle e la girl in questione mi risponde con ottimo fare al che la pulzella mi ingrifa e decido di andare da lei, visto anche il fatto che dopo una breve intervista soddisfava le mie principali richieste. Telefono anche 15 min prima per avvisare del mio arrivo, la residenza e' il famigerato bacellodromo........ quando arrivo alla porta e' vestita di un bel vestitino intero nero, modello rete bucherellata che fa tanto porcona, pelle ambrata, capelli neri, labbrona, occhi scuri, assai conforme alle foto insomma... iniziamo però nn tanto bene ( sarei dovuto andarmene, ma la tirella comondava ).
Lei mi dice appena un ciao, e mi spinge quasi verso la camera senza nemmeno lasciarmi nel soggiornino un sec. per 2 eventuale social time che posso dire sia prima che dopo e' pari a 0 e già qui andiamo male........ Nella camera, completamente buia fatta esluzione per 2 flebili luci rosse, concordiamo il rate per 70, una cosa tranquilla con bbj che io avevo specificato sia nella telefonata che durante le nostre chiacchere tu per tu.
Le chiedo se mi vuole dare una lavatina lei, ma non se ne parla nemmeno, fa finta di non capire poi dopo 2 richieste capisce ma mi fa segno e mi dice di andare io solo nel bagno, al che sento anche spiacevoli rumori nel sogg. accanto, non che a me dispiaccia che ci sia un'altra ma almeno dirmelo sarebbe stato meglio e anche questo mi fa incazzare....... Lei nn si laverà perchè mi spiegfa che e' già linda ed effettivamente questa e' una delle poche cose vere che mi ha detto come potrò constatare + tardi..... rientrando nella camera la trovo sdraiata sul letto, vevstita come quando mi aveva aperto e da qui comincimamo lo sfacelo totale.
Io inizio ad accarezzarla e leccarla un poco qua e la, lei fa un piccolo accenno ( uno eh nn immaginatevene molteplici) con le mani per accarezzarmi, le tette devo dire che sono naturali e un poco + piccole di come appaiono in foto, in compenso lei ha tratti un poco meno mascolini di quelli che si vedon sul sito. Passo al daty che lei dopo non molto interrompe perchè secondo lei era venuto il suo turno e non si poteva far altro che lasciarla giocare, allora penso beh e' stata ferma immobile come una mummia fino adesso senza fiatare, forse ho fatto male le cose io.......
No invece continuamo di male in peggio, mi incappuccia praticamente subito nonnostante le mie proteste perchè dice che ci stavamo mettendo
troppo e allora era una cosa che andava bene solo x la doppia urbana, poi per farla breve andiamo di rai 1 e siccome e dopo un poco anche se lei non si era compiortata per nulla bene io giungo alla fine del gioco. Nemmeno mi lascia il tempo per dirle o dirmi qualcosa adducendo sempre come ragione che lei capisce poco l'aitaliano ma nemmeno si sforzadi parlare un poco di spagnolo o portoghese che io due paroline le capisco anche e mi invita subito ad andare uin bagno dicendo un eloquente FINITO.
Conclusione, non e' una super topa, sembra di portarsi a letto un automa, non e' per nulla gfe e nemmmeno simpatica.............
Io sicuramente non torno.
Come dico sempre in questi casi: A LAVORARE IN MINIERA ! Certi comportamenti sono inaccettabili...Grazie Red perchè avevo intenzione di andarci..
 
Commenta
Alto