Trans Stefy 3388460990

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.116
Reaction score
395
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET : http://veneto.bbakeca.com/incontri-tran ... erona/5033
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Stefy Nosele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ad occhio 35 -37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale. Di viso è identica alle foto.
SERVIZI OFFERTI: Oral,Rai2, venuta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.68 circa, fisico tracagnotto ma piacevole. Tettine originali ormonate. No silicone. Uccello normodotato.
ATTITUDINE: A/P, ma credo più passiva che attiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di un palazzone. Non ho notato se c’era ascensore.

Innanzitutto premetto che ho testato la personcina in questione qualche mese fa, verso la fine estate 2011. Ma, per pigrizia e anche perché “distratto” e occupato da altre t-gatte non mi sono mai messo di buona lena per buttare giù una rece. Sentivo la pressione di dover rendere una testimoninaza, anche perchè di lei non esisteva nessuna esperienza scritta da alcuno. Rimedio ora e mi scuso.
Arrappato come uno stambecco un bel pomeriggio soleggiato la chiamo. L’approccio al telefono è buono, voce abbastanza femminile e pacata, mi sembra a posto di testa, seria insomma, e alla fine non riesco a resistere dal fargli la solita domanda sulle misure. Lei mi risponde 19cm. Ottimo, e anche se non fosse così (qualcosa me lo diceva da subito) la tipa mi ha comunque convinto. Mi lascia delle coordinate molto dettagliate e rigide da seguire con scrupolosità per arrivare a lei senza dare troppo nell’occhio ed io comincio già ad eccitarmi. arrivo con il mio 2 ruote. temperatura sui 30 gradi ma secchi e piacevoli. Lei stà in un palazzone della periferia veronese con bambinelli che schiamazzano nel cortile antistante e pensionati che passano in bici. Ma non mi notano per niente e riesco cmq, ad essere veloce e discreto nell’entrare.
Mi apre la porta in accappatoio aperto e mutandine in raso. dal dal vivo appare subito piu tracagnotta e tozza delle foto. Un pochino meno slanciata insomma. Le gambe sono più massicce e pienotte ma l’effetto finale a me non dispiace. Certo…non è una gazzella. Si nota la struttura fisica da maschiotto. Camminava a piedi scalzi per l’appartamento (cosa che mi eccita da morire) e quindi ho potuto apprezzare la reale altezza, che non supera secondo me il metroe 67- metro e 68. Di viso è uguale alle foto, l’annuncio non mente. L’unica differenza è che dal vivo con me era truccata meno pesantemente e ciò la faceva ringiovanire decisamente. Nell’annuncio sembra quasi una lady, nella realtà è più "ragazza", pur essendo uguale e super-conforme alle foto web. E’ solamente più acqua e sapone…non so se mi spiego. Anche l’incarnato della pelle è quello delle foto, nè più bianca e nè più abbronzata. Seno naturale, nel senso che non è siliconato ma totalmente ormonato. Ma mi va bene così, abituato come sono a certi travestiti…… :biggrin:
Stava cucinando perché aveva amici a cena quella sera. Mi ha chiesto se avevo esperienza su come cucinare il pesce e mettere in ammollo i gamberetti con io che pensavo più che altro ai nostri due gamberoni in tiro…altro che gamberetti e totani! Parlando ho capito che lei non è la classica professionista del sesso a macchinetta. Vive la sua vita, e la vive con i suoi ritmi, si sente con suo padre ogni tanto, invita amici a cena ogni tanto, insomma una no prof. Vera e propria. E soprattutto una persona a modo.
Abbiamo parlato amabilmente del più e del meno per circa 20 minuti (il bello è che lei non ha fretta) e poi…..via alle danze. Sessualmente non è una tigre, lo dico subito, ma questo non deve essere visto come un difetto ,infatti mi ha messo veramente a mio agio e di è dimostrata tranquilla e dolce. Una tipa NO-stress insomma. Non l’ho nemmeno penetrata, ci siamo succhiati a vicenda e sbaciucchiati dappertutto per una mezz’ora buona, con venuta reciproca sui nostri corpi oramai accaldati. Lei ne ha emesso una discreta quantità e sopratutto molto bianca, che è strano per una trans così ormonata. Insomma sembra di stare da un’amica più che da una mign.....a. Capitolo misure. Come sospettavo i 19 cm dichiarati al telefono non corrispondono. Reali saranno non più di 15, però bello duro e di forma piacevole. Certo siamo lontani da certi randelli brasiliani da capogiro ai quali sono ultimamente abituato, però vabbè…ogni tanto va bene lo stesso. Una classica normodotata insomma. Con due gioielli piccoli....purtroppo.

L’appartamento è popolare ma lo ha arredato dignitosamente. E’ proprio quello che si intravede nelle foto dell’annuncio linkato. Disturbo 70 km orari che ritengo velocità adeguata al “mezzo” diciamo. Non so se torno: se fosse per l’attitudine e il comportamento ci farei la tessera fedeltà. Per le misure del pirillo ahimè è meglio rivolgersi ad altri lidi. E per me (ripeto x me) le misure contano. Cmq. Concludendo direi che il mio pollice và verso il cielo….sicuramente.
 

Allegati

  • 1727433985379.png
    1727433985379.png
    211,8 KB · Visite: 14.399
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
66
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://stefytrans.blogspot.it/?zx=51df6dba81761d7c
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Stefy Nosele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ad occhio 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si.
SERVIZI OFFERTI: Bbj e Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.68 circa, fisico tracagnotto. Tettine inesistenti. Uccello normodotato.
ATTITUDINE: A/P.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di un palazzone. Non ho notato se c’era ascensore.

L'ho testata un paio di settimane fa. Ora ha i capelli lunghi (extension), ma per il resto è sicuramente quella dell'annuncio. Devo dire che personalmente non mi è piaciuta molto. Mi si è presentata in accappatoio e quando sono entrato mi ha detto ... "allora ti piaccio?" se ti piaccio saliamo al piano di sopra... insomma difficile dire che sia stato un contatto erotico!!!!!
Ho accettato di rimanere, saliti di sopra mi ha fatto accomodare al bagno (chiesto da me) per un rinfresco, lei nel frattempo si è tolta l'accappatoio, e fisicamente come dicevo nella scheda non mi ha impressionato, indossava un top ed era senza mutande... insomma poco erotismo. Ci siamo stesi sul lettone. Che dire... mi è piaciuta nella pratica del BBJ che le ho chiesto di portare sino alla fine (lei avrebbe gradito anche un rai1 ma non mi andava). Le tette come dicevo sono assolutamente inesistenti, insomma alla fine mi sono convinto di essere andato per la prima volta con un trav. E' comunque gentile e simpatica, purtroppo con è il mio tipo.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
[RECE] Stefy trans - Verona - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Stefy
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefytransverona-in-zona-verona-rid991173874:
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI bj anal rimming sborrata anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina capelli lunghi tette ormonate ma quasi inesistenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33884609xx

LA MIA RECENSIONE: E' da un po' che pensavo di andare a trovare Stefy e la settimana scorsa mi sono deciso. Telefono e mi accordo per le 14.00.Riceve a S.Martino Bonalbergo un paese alle porte di Verona.Arrivo seguo le sue istruzioni e salgo.Mi apre in top e mutandine nere e reggicalze mi offre un aperitivo e poi mi fa salire in camera.Cominciamo con dei bacetti poi la mia attenzione si porta sul suo pirillo.Lo prendo in bocca lecco le palle e il buchetto(le piace tantissiomo essere leccata) e il Mister si anima,niente di eccezionale comunque bello duro per tutta la durata dell'incontro.Mi chiede se lo voglio e alla mia risposta affermativa comincia a leccarmi il buco,poi una dose di gel lo incapuccia e con me coricato con cuscino sotto la pancia inizia a penetrarmi.Tiene un bel ritmo e cambiamo posizione,dopo un po' comincia a gemere al che la blocco perché voglio che mi sborri in faccia. Si ferma mi lavora il mio pisellone ed e' il mio turno.La penetro alla pecorina e mi prega di metterlo tutto dentro fino alle palle cosa che faccio molto volentieri,quando sto per venire mi fermo e facciamo un 69 uncovered.Prima di venire mi avverte,lo tiro fuori dalla bocca e mi riempie la faccia di sborra bella cremosa al contrario lei la mia se la beve.Un buon incontro ma che dire non mi ha entusiasmato forse perché sembra di stare con una Trav piu' che un Trans.Comunque gentile e disponibile.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
[RECE] Stefy Trans - Verona - Bakeca Incontri

NOME INSERZIONISTA: STEFY TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : https://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefyverona-z8k4248615341/
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - 69 - ANAL - COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 '
DESCRIZIONE FISICA: FOTO DATATE MA E' LEI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI, ASCENSORE
TELEFONO: 33884609XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto alla fine dello scorso anno. Avevo più volte visionato i suoi video sul suo profilo Xhamster. Eccitantissimi, almeno per me. Ha un modo di atteggiarsi, di parlare, che mi fa rizzare più di tante altre trans. Preciso che, se anche lei si definisce trans, trattasi di trav ....
Riceve in un appartamento a San Michele Extra, in un mega condominio con decine e decine di famiglie. Questo aiuta per quanto riguarda la privacy.
Comunque, appena apre la porta vedo che è lei, ma ha un qualcosa di diverso rispetto alle foto. Capisco che sono trascorsi un po' di anni da quando le ha scattate. Il viso appare più magro e per questo risulta più mascolino rispetto a quanto mostrato sul suo sito. E' in vestaglia e sotto non indossa nulla. Il suo pirillo è di medie dimensioni ma non appena lo prendo in bocca comincia ad indurirsi e resterà così fino alla fine dell'incontro. French Kiss, bbj reciproco, 69 ma al momento della penetrazione mi fa capire che preferisce il ruolo passivo. Non voglio insistere, anche perché sono molto eccitato e quando mi si propone a pecora accetto subito l'invito. La penetro per diversi minuti. Arrivato al capolinea le chiedo di poterle venire sul corpo. Le mi chiede di aspettare. Vuole venire anche lei. Fantastico !! Si gira e ci masturbiamo insieme. Godiamo a pochi secondi di distanza, ricoprendo il suo ventre di calda crema bianca.
Sono rimasto soddisfatto dall'incontro e penso che appena possibile ci tornerò. Di certo non è una che si risparmia o che guarda l'orologio. Cosa rara.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Veneto
Numero di telefono: 3388460990
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
StefyVerona
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefy
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trav matura over40 incontrata nei giorni scorsi. Ci accordiamo per un massaggio a 50 e mi ospita in condominio nella zona di S.Michele a Verona. Buon social time iniziale e via con il messaggio piacevole sul lettino. Questo si conclude con una gradita sorpresa costituita da un BJ scoperto fatto da sotto il lettino che me lo fa venire duro. Di conseguenza ci spostiamo sul letto dove proseguiamo con un 69 per poi concludere un lei attiva. Incontro durato un'oretta in totale e sicuramente esperienza piacevole
 

Allegati

  • 15790778.jpg
    15790778.jpg
    71,6 KB · Visite: 138
Commenta
Alto