STEFY - eurochiamami -BRESCIA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10380
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: stefy
NAZIONALITA': spagnola
ETA': presumo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto nn è lei
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, belle tette una terza nn rifatta, bel culetto, nel complesso carina
ATTITUDINE: frettolosa e poco partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
riceve a bs in piazzale cremona. piccolo appartamento, molto buoi con luci soffuse ma da quello che ho potuto vedere pulito. Lei mi apre sexy in topless, si presenta bene. presentazioni di rito...ma dopo 2 minuti è un continuo lamentarsi x il freddo.(anche se nell'appartamento x me non faceva freddo). mi spara 150 o 300 con amica. ho pensato questa è pazza, ma le ho chiesto di vedere l amica...lei mi risponde se ti va la chiamo altrimenti niente. e qui cominciano a girarmi le palle. quindi mi accordo con lei x doppia urbana.
passo al bagno,ci va anche lei e poi iniziamo. le coccole promesse nell annuncio nn ci sono. bj cover sbrigativo e per nulla partecipato. dopo 3 minuti mi viene sopra e slup se lo infila. inizia con versolini e con il dai dai sentimi sentimi.....vieni... e li quasi mi si ammoscia. chiedo di passare alla pecos lei cerca di sviare, ma alla fine la metto a 4 zampe. inizio e lei mi dice piano piano (non mi ero nemmeno appoggiato) allora inizio a pomparla per bene con lei che si lamenta...ci do dentro e finisco.
mi rivesto con lei che continua con "che freddo...che freddo.."
la saluto e me ne vado.
nel complesso non mi sono divertito, lei è molto indisponente e fredda.

Reaction score
14
lucaaa ha scritto:

Secondo me, visto com'è andato l'incontro, bisognerebbe avvisare la suddetta signorina che finchè sarà lei a fare il freezer, il freddo lo sentirà sempre...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
lucaaa ha scritto:

Secondo me, visto com'e' andato l'incontro, bisognerebbe avvisare la suddetta signorina che finchè sarà lei a fare il freezer, il freddo lo sentirà sempre...

hahahaha vero!!!!!

Commenta
Alto