STEFY - ROMA - RELAZIONIROMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=263&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Stefy
NAZIONALITA': Italia
ETA': 33 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai1, FK accennato, DATY
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm ca., belle tette (5 naturale), bocca carnosa, bel sedere e bei piedi.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile da contattare ma non bisogna disperare, prima o poi risponde.

Incontro Stefy nella nuova location in via tuscolana, molto carina, discreta e accogliente.
Ritrovo la ragazza carina e simpatica che ricordavo ma non incontravo da oltre un anno.

Dopo un passaggio in bagno di entrambi, inizio a giocare con le sue magnifiche tette per arrivare presto a un DATY che lei apprezza molto.

Stefy mi coinvolge con carezze e FK (anche se solo accennato). Dopo un po' inizia lei a giocare con il mio fratellino, lo stuzzica con la sua lingua impertinente poi lo copre e passa a uno smorzacandela memorabile (la vista delle sue tette che ballano a ritmo della cavalcata, farebbero resuscitare un morto !).
A questo punto non ne posso piu', la giro, la sbatto sul letto e la monto.

Al termine del round, mi dice di rilassarmi perche' si prenderà cura di me e del fratellino.
Prima di salutarci ho anche modo conversare un po' con lei, e devo dire che sembra di conoscerla da sempre.

In sintesi Stefy e' una donna vera, e' sempre presente e partecipe e ti fà sentire il suo uomo durante tutto l'incontro.

Non faro' certamente passare un altro anno prima di rivederla.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=263&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Stefy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sopra le trentina, forse 33-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, nel senso che le tette dal vivo sono più grandi
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai1, titfuck, fk accennato, multiposition
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: altezza nella media, 165 cm circa, mora capelli corti, tette molto grosse (almeno un quinta piena, ma forse non del tutto naturali);
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA': solitamente buona

Incontro Stefy per la quarta volta lo scorso mese di marzo nella sua nuova location sulla tuscolana, a distanza di qualche mese dal nostro ultimo incontro.

mi apre la porta e subito sfodera il suo sorriso da ragazzotta romana verace :biggrin: anche stavolta si presenta bene, con quel vestitino attillato tipo tailleur che non lascia nulla all'immaginazione e che fa risaltare moltissimo le tette! :shok:
fisicamente è sempre la stessa, non magrissima (soprattutto sui fianchi) ma neanche grassa, non è una velina insomma, ma meglio così, si acchiappa bene! è bona! il punto forte sono le tette, davvero grosse, pesanti, una quinta piena, :yahoo: che stanno su bene e non smetteresti mai di palpeggiare.....forse non del tutto naturali, osservandole bene un piccolo dubbio mi è venuto, ma davvero al tatto sembrano naturali, boh :unknw:

dopo un buon social time iniziale (la ragazza è gentile e simpatica) procediamo con un handjob molto intrigante che lentamente si trasforma in un titfuck devo dire celestiale (per forza, con quelle mammellone!), poi bj coperto (credo che lo faccia solo con l'impermeabile, ma non ne sono sicuro, non gliel'ho mai chiesto), titfuck molto piacevole, pecorina e infine lei on top, e qui capitolo grazie alla visione delle sue bombe che ballonzolano mentre mi cavalca :heat:

buon social time finale, le scrocco anche una sigaretta :sarcastic_hand: ed esco felice e soddisfatto...

in conclusione, solita esperienza; sapevo cosa avrei trovato essendo la quarta volta con lei: servizio buono nel complesso, lei è partecipe e disponibile, anche se stavolta ho notato un filino di atteggiamento professionale e quindi di leggera freddezza, ma forse era un momento suo, capita a tutti...sicuamente ci tornerò presto, è il classico "porto sicuro"

ad maiora :good:

Commenta
Reaction score
0
di viso è carina...nulla di spettacolare, ma carina...bella bocca.....non so se riceva ancoa, è dalla scorsa primavera che non la "verifico" :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Confermo che riceve ancora, vista al rientro dalle ferie.

Sempre ottimo servizio.........

Commenta
Reaction score
0
volevo confermare i "commenti" positivi dei colleghi.io ci sono stato prima dell'estate. anzi addirittura direi che è veramente sublime la signora. per quanto riguarda il seno vi assicuro che è naturale, diciamo che me ne intendo essendo del...mestiere. alla prossima

Commenta
Reaction score
0
lucaconte61 ha scritto:
volevo confermare i "commenti" positivi dei colleghi.io ci sono stato prima dell'estate. anzi addirittura direi che è veramente sublime la signora. per quanto riguarda il seno vi assicuro che è naturale, diciamo che me ne intendo essendo del...mestiere. alla prossima

Qualcosi in più ce la concedi? Prestazioni? Rates?
Comunque grazie. Se avrò bisogno di un ritocchino estetico so allora a chi rivolgermi. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Confermo le buone impressione sulla nostra Stefy...ci sono tornato qualche settimana fa...le tetton sono sempre splendide, mentre invece il resto sta iniziando un pò "a cedere" diciamo così...non é più una ragazzina, credo abbia almeno 33 anni...comunque sempre gentile e romana verace...forse ci tornerò....

Commenta
Reaction score
17
Scusate oltre alla mia richiesta sopra se potete...sapete per caso che fine ha fatto? Sono giorni che provo a chiamarla ma il cell è sempre staccato. Avete qlc news in proposito?

Arigraze

Commenta
Reaction score
0
L'ho sentita per gli auguri di Natale e mi diceva che a Gennaio sarebbe stata offline a causa di un piccolo intervento al naso......forse non e' ancora tornata operativa, infatti anch'io trovo il telefono spento da un po'.

Per l'amico slaven: io l'ultima volta l'ho trovata con le sue belle 'curve' di sempre....anzi anche un filino piu' magra !
A me non ha mai detto di essere una 'ragazzina', dichiara 33/34 anni e secondo me è vero......

Commenta
Reaction score
0
Scusate se riapro, ma da prima dell'estate, Stefy non risponde più al telefono e non mette più annunci.
In primavera mi aveva detto che li avrebbe tolti perché voleva incontrare solo i "vecchi" amici affezionati... solo che è completamente scomparsa.
Qualcuno ha notizie aggiornate? Grazie.

Commenta
Alto