RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.xbakeka.com/incontri...za-da-urlo-3407132659-a-quarto-daltino/216960
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sono photoshoppate ed è ingrassata molto
SERVIZI OFFERTI :Bj rai 1 (più paghi più hai)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: formosa, fianchi larghi
ATTITUDINE: loquace
REPERIBILITA': 3 settimane al mese
PRESENZA DI BARRIERE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE 34071326xx:
LA MIA RECENSIONE:
Fisso l’appuntamento, riceve su un palazzo che credo sia pieno di zoccole.
Lo stabile è carino ben tenuto, con climatizzatore.
Molto gentile, chiacchierona, simpatica, ti mette subito a tuo agio. O le foto sono un po’ taroccate oppure è ingrassata, specialmente nel culo, con un po’ di cellulite.
Mi apre in intimo nero che fa la sua porca figura.
Profumata e pulita mi lava lei il papavero e poi iniziamo a baciarci. Si lascia toccare dappertutto, senza lamentarsi, pompa ben fatta. Inizio a scoparla alla missionaria e poi concludo alla pecorina. Ha delle tette veramente grosse...
Si impegna per farti stare bene, e da quello che ho capito, più paghi e più hai. Probabilmente fa tutte le sigle o quasi.
Ti racconta tutta la sua vita, se hai voglia e tempo di ascoltare. Parla anche mentre scopa...
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sono photoshoppate ed è ingrassata molto
SERVIZI OFFERTI :Bj rai 1 (più paghi più hai)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: formosa, fianchi larghi
ATTITUDINE: loquace
REPERIBILITA': 3 settimane al mese
PRESENZA DI BARRIERE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE 34071326xx:
LA MIA RECENSIONE:
Fisso l’appuntamento, riceve su un palazzo che credo sia pieno di zoccole.
Lo stabile è carino ben tenuto, con climatizzatore.
Molto gentile, chiacchierona, simpatica, ti mette subito a tuo agio. O le foto sono un po’ taroccate oppure è ingrassata, specialmente nel culo, con un po’ di cellulite.
Mi apre in intimo nero che fa la sua porca figura.
Profumata e pulita mi lava lei il papavero e poi iniziamo a baciarci. Si lascia toccare dappertutto, senza lamentarsi, pompa ben fatta. Inizio a scoparla alla missionaria e poi concludo alla pecorina. Ha delle tette veramente grosse...
Si impegna per farti stare bene, e da quello che ho capito, più paghi e più hai. Probabilmente fa tutte le sigle o quasi.
Ti racconta tutta la sua vita, se hai voglia e tempo di ascoltare. Parla anche mentre scopa...