- Reaction score
- 93
Numero di telefono: 3520932815
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520932815 - Genova: nuova arrivata bella stella transessuale...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Stella
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Avevo visto l'annuncio e mi ero segnato il numero e poi avevo deciso di chiamarla una decina di giorni fa; al telefono la voce mi è piaciuta anche se non parla benissimo italiano ma comunque si fa capire.
Mi reco in zona residenziale quindi con parcheggio difficile se non in scooter; dà subito il numero civico corretto e in seconda teleofnata il piano e l'interno. Mi apre lei la porta ed è effettivamente quella delle foto, magar con qualche filtro, ma comunque lei, giovane carina e sorridente. Mi porta in una cameretta con due letti singoli affiancati e lì confermiamo servizio e rate. Si spoglia ed è veramente carina, pelle morbida, ottima depilazione. Forse l'unica differenza con le foto è il seno che in realtò in foto sembra più di quello che è in quanto ancora solo frutto di ormoni e niente intervento.
Attrezzo dire taglia s/m ma molto reattivo e che mette a disposizione per chi desidera essere passivo (magari alle prime armi),ma è un serivzio che a me non interessa almeno non inteso come penetrazione, ma sicuramente lo apprezzo per un bel 69.
E' stata molto accondiscendente per tutto l'incontro, anche nel concedere FK più profondi rispetto a quelli iniziali molto più leggeri. Alla fine ha concesso venuta tra seno e CIM.
Dimenticavo: versato subito il dovuto ma senza che lei lo chiedesse.
Se non sbaglio mi ha detto che di base è a Milano e che veniva da un tour nel ponente ligure e che non sa se tornerà a Genova
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520932815 - Genova: nuova arrivata bella stella transessuale...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Stella
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Avevo visto l'annuncio e mi ero segnato il numero e poi avevo deciso di chiamarla una decina di giorni fa; al telefono la voce mi è piaciuta anche se non parla benissimo italiano ma comunque si fa capire.
Mi reco in zona residenziale quindi con parcheggio difficile se non in scooter; dà subito il numero civico corretto e in seconda teleofnata il piano e l'interno. Mi apre lei la porta ed è effettivamente quella delle foto, magar con qualche filtro, ma comunque lei, giovane carina e sorridente. Mi porta in una cameretta con due letti singoli affiancati e lì confermiamo servizio e rate. Si spoglia ed è veramente carina, pelle morbida, ottima depilazione. Forse l'unica differenza con le foto è il seno che in realtò in foto sembra più di quello che è in quanto ancora solo frutto di ormoni e niente intervento.
Attrezzo dire taglia s/m ma molto reattivo e che mette a disposizione per chi desidera essere passivo (magari alle prime armi),ma è un serivzio che a me non interessa almeno non inteso come penetrazione, ma sicuramente lo apprezzo per un bel 69.
E' stata molto accondiscendente per tutto l'incontro, anche nel concedere FK più profondi rispetto a quelli iniziali molto più leggeri. Alla fine ha concesso venuta tra seno e CIM.
Dimenticavo: versato subito il dovuto ma senza che lei lo chiedesse.
Se non sbaglio mi ha detto che di base è a Milano e che veniva da un tour nel ponente ligure e che non sa se tornerà a Genova