Trans Stella 3533113622

Reaction score
32
Numero di telefono: 3533113622
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stella
Nazionalità: Argentina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese fa in una frazione a pochi chilometri dal centro città.
La location non è tra le migliori in quanto a privacy, l'appartamento è infatti all'interno di un complesso di case costruite per il sisma del 2009,però anche grazie a l'ora tarda in cui è avvenuto l'incontro non ci sono stati problemi.
La casa è ben tenuta e pulita,ottima la pulizia nel bagno.
Lei e6molto carina,alta circa 175 cm,capelli lunghi castani bel seno,labbra carnose e sopratutto gran bell'uccello.
La contatto wup e mi spara 150€,riesco a concordare 120,la raggiungobcon l'ansia di prendere la sola di turno. Invece quando la vedo resto affascinato dalla sua grazia.Le verso il pattuito e mi spoglio,lei è il un completino bianco di pizzo,calze bianche velatissime e indossa delle scarpe aperte tacco 12,è proprio una gran fuga.Ci avviciniamo e provo a baciarla,Lei risponde bene e mi stampa un fk,mi chiede coso voglio fare,Le rispondo che ho voglia del suo cazzo,così sposta le mutandine e mi invita a succhiarlo. Sono lì in ginocchio ai suoi piedi con quel cazzo profumato in bocca,lo sento crescere dentro di me,è una sensazione bellissima. La sponpino per una decina di minuti poi arriva la domanda fatidica, " lo vuoivnel culo?^,non me lo faccio ripetere due volte mi metto sul letto,mi lubrifica,si compre ed inizia ad entrare,prima lentamente poi sempre più forte. Mi scopa ,mi sta scopando,lo sento dentro di me,Lei spinge forte,c'è un po di dolore m il piacere prendere il sopravvento. Cambiamo posizione, io in piedi davanti a lei che spinge ed ansimare come una forsennata,capisco che sta per venire es aumento il movimento di bacino ma,Lei,si sfila toglie il condom e me lo infila in bocca.
C'è l'ho in bocca,Lei ne lo spinge funi in gola,mi manca l'aria,mi fa riprendere fiato e continua a scoparmi la bocca.
Sta per finire,si prende il cazzo in mano,due colpi,e mi riempie la bocca con il suo nettare,prendo tutto mente mi segno e vengo.
Bella esperienza, bella ragazza ed ottimo cazzo.
Spero di poterci tornare al più presto.
Un saluto a tutti gli amici punter.
😜😜😜

Allegati

• 7397383-1683608002.jpg
    7397383-1683608002.jpg
    91,9 KB · Visite: 24.989
Reaction score
245
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'Altino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sissi o stella
Nazionalità: Latina, non braz.
Altezza: 1,75
Dotazione: S

Compenso concordato: 2 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una scelta più sbagliata non avrei potuto mai farla...ma lo sapevo. Avrei dovuto capirlo già dalla voce durante la telefonata. Finta,nasale. Ci accordiamo e vado a trovarla. L'unica comodità...la casa,residence dove riceve. Sulla strada del mio appuntamento. Mentre scrivo,mi viene difficile ricordare, perché ho rimosso. Appena dato il pattuito,mi chiede altri 50. Tipica richiesta sudamericane in lingua espanol. Scarpe Tacchi alti 15 dozzinali,di plastica rosa. Il viso...viste le foto?? Beh..dimenticaele. forse sono...come lei vorrebbe essere. Culo...strano..gonfio, on so, ma veramente,come se fosse lievitato. Mentre mi spoglio, prepara il condom. Baci..dimenticatevi. dice che ha poco tempo. Mi succhia..velocemente aiutandosi con la mano. Pensavo volesse staccarmelo 😁 le ho fatto togliere il tanga. Mah..ho pensato l'avrà lasciato in bagno durante la doccia poggiato nel portasapone. Ecco..dimensioni, 12cm., e sono stato buono. Seno un poco strabico 🤦‍♂️🙃 morale della favola. Sono andato via,la sera i hotel in doccia..la veloce manovella mi ha procurato un livido sul pietropaolo. Pocomale, mi rifarò presto, poi reduce da una fantastica esperienza con Nathalia ad Arezzo..i difetti sono stati ancora più marcati. Ciaociao

Commenta
Reaction score
-1
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano

Nazionalità: Venezuela
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Incontrata durante un suo tour a Bolzano. La contatto tramite WhatsApp dove risponde subito con listino prezzi e profilo Instagram. Fissato l'appuntamento mi reco da lei in 30 minuti.

Davanti la porta mi trova la ragazza delle foto, dal vivo molto più bella con un fisico e un viso molto femminili. Lei non dà molta confidenza e all'inizio è distaccata, ma con un po' di gentilezza si lascia andare. Iniziamo con un bj covered con lei a quattro zampe mostrando un sedere perfetto molto arrapante. Infatti passo subito a scoparla in mission, buchetto abbastanza stretto come piace a me e profumo che ti fa perdere la testa. Lei si lascia scopare bene aprendo le gambe facilitandomi la penetrazione. Provata nelle classiche posizioni e concludo nel condom a mission. Ottimo social post grazie al suo italiano ben parlato. Ci ritornerò.

Commenta
Reaction score
17

Trans - Stella 3533113622
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano, Pescara

Nazionalità: Venezuelana
Altezza: 175
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

La mia recensione:
Ho incontrato la t-girl nell'ultima settimana. Riceve in una palazzina di recente costruzione nei paraggi del supermercato Oasi. Chiamo, prendo appuntamento e mi dirigo sul posto. Arrivato nei pressi di oasi la richiamo e mi dice di attendere qualche minuto e che mi avrebbe richiamata lei. Passano circa 10 minuti e mi chiama e mi da indicazioni dove andare. Si trova al primo piano della palazzina. Dal vivo molto bella, le foto confermano la sua bellezza. Mi accoglie vestita con slip e reggiseno rosso e calze autoreggenti nere, lei profumata di pulito. Dopo le presentazioni mi chiede il regalo e mi dice di di spogliarmi e di andare al bagno per lavarmi. Torno in sala monta, casa tenuta in ordine, io ero super eccitato per la sua bellezza (ho pensato che ogni tanto non ho preso una sola, almeno per l'aspetto fisico). Quando mi vede che ero super eccitato mi gomma subito e inizia un bj accompagnato da una manovella, Poco dopo la stoppo, e la cerco di baciarla, ma mi dice che non può in quanto portando l'apparecchio per i denti aveva alcune ferite in bocca (sola: per telefono avevamo pattuito per FK). Gli faccio notare che per telefono avevamo pattuito per il FK ma mi ha detto che non aveva capito bene (gli avevo detto esplicitamente bacio con lingua). Va be, andiamo avanti, Gli lecco prima le sue magnifiche tette e poi gli pratico un anal rimming. Successivamente mi chiede di scoparla, prima però gli chiedo un bj con io che gli palpeggiavo le magnifiche tette, e poi, messa a pecora (culo spettacolare) la stantuffo. Vengo nel gommino, mi pulisco, vado in bagno a sciacquarmi, saluti e me ne vado. Che dire: t-girl bellissima ma un pò truffaldina.

Commenta
Alto