STELLA-AGLIANA-OASI2009

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.oasi2009.net/stellaprato2.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Agliana
NOME INSERZIONISTA:Stella
NAZIONALITA': Italo-Argentina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massage,bj,
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Salve,è la mia prima recensione,ho testato la ragazza la settimana scorsa..lei è come da foto tranne che la parrucca che si v ede in foto..lei è bionda con lunghi capelli mossi..fisico discreto..le chiedo un massaggio quando la chiamo al telefono e dice che nn ci sono problemi..giungo da lei..mi spara 150 x massaggio con finale a sorpresa..controbatto 100 x massaggio con finale a sua scelta..accetta..mi fa sdraiare e mi massaggia la schiena x 15 minuti buoni,davvero piacevole,lei mi racconta un pò di lei,musica soffusa in sottofondo..poi mi fa girare,mi incappuccia e parte un discreto bj anche se troppo energico x i miei gusti..però ci sa fare..infine varie posizioni fino a che non giungo alla fine delle danze..esperienza più che valida direi..ci torno..scusate se la recenione non è all'altezza cercherò di migliorare..

Complimenti per l'inizio. Non e' da tutti esordire con una rece.
Due piccoli appunti:
- per inserire il link usa il tag URL in alto/
- la matrice dell'annuncio andrebbe inserita in ogni rece.

Quando puoi fai un salto alle presentazioni cosi ti si saluta a dovere. Immagino hai letto gia' la policy .. qui il link Collegamento alla pagina web non disponibile.

A presto. :bye:

Allegati

Buona la prima :good:

Matrice e cell index li metto io

Cell 366.40516XX

Alcune precisazioni che potresti fare per dare un quadro piu' preciso:

- la via o la zona (serve per chi volesse farle visita da fuori zona)
- com'e' la zona e la location (descrizione e rintracciabilita')
- possibilita' di parcheggio
- presenza di barriere architettoniche per disabili (per gli amici con qualche difficolta motoria)
- bagno (c'e' ? e' agibile ?)
- pulizia personale della ragazza e della location

Non ti spaventare, alla prima rece non sempre ci si ricorda di mettere tutto... !

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto