- Reaction score
- 13
Preemssa: rece breve perchè giro-tacco
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-tours-4sju88848670
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona centro
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': sui 30 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai 1 -gfe + ci mettiamo d'accordo
SERVIZI USUFRUITI: n.d.
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50
COMPENSO CONCORDATO: n.d.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: proprio non i miei gusti: fianchi e seno trasbordanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3511140164
Incontro brevissimo, al telefono ho cercato di sapere qualcosa di più ma lei è stata inflessibile: <<ne parliamo da vicino>>
Arrivato nella location presso il macrobiotico ad Ancona, l'ho trovata puntuale che mi apre il portone.
Purtroppo quella che mi apre la porta non è la figa delle foto, ma una ragazza molto più in carne,bionda, un po' sciupata in viso, vestita in lingerie e tacchi alti.
Ho preso un po' di coraggio e le ho detto che, senza che si offendesse, non avevo voglia di proseguire perchè mi aspettavo la persona in fotografia.
Altrettanto tranquillamente e carinamente mi ha risposto che andava bene e che non c'erano problemi.
Aggiungo una sola foto perchè fake
Spero di essere stato utile, saluti
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-tours-4sju88848670
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona centro
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': sui 30 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai 1 -gfe + ci mettiamo d'accordo
SERVIZI USUFRUITI: n.d.
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50
COMPENSO CONCORDATO: n.d.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: proprio non i miei gusti: fianchi e seno trasbordanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3511140164
Incontro brevissimo, al telefono ho cercato di sapere qualcosa di più ma lei è stata inflessibile: <<ne parliamo da vicino>>
Arrivato nella location presso il macrobiotico ad Ancona, l'ho trovata puntuale che mi apre il portone.
Purtroppo quella che mi apre la porta non è la figa delle foto, ma una ragazza molto più in carne,bionda, un po' sciupata in viso, vestita in lingerie e tacchi alti.
Ho preso un po' di coraggio e le ho detto che, senza che si offendesse, non avevo voglia di proseguire perchè mi aspettavo la persona in fotografia.
Altrettanto tranquillamente e carinamente mi ha risposto che andava bene e che non c'erano problemi.
Aggiungo una sola foto perchè fake
Spero di essere stato utile, saluti