STELLA - ANCONA - ALTRO

Reaction score
13
Preemssa: rece breve perchè giro-tacco

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-tours-4sju88848670
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona centro
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': sui 30 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai 1 -gfe + ci mettiamo d'accordo
SERVIZI USUFRUITI: n.d.
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50
COMPENSO CONCORDATO: n.d.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: proprio non i miei gusti: fianchi e seno trasbordanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3511140164

Incontro brevissimo, al telefono ho cercato di sapere qualcosa di più ma lei è stata inflessibile: <<ne parliamo da vicino>>
Arrivato nella location presso il macrobiotico ad Ancona, l'ho trovata puntuale che mi apre il portone.
Purtroppo quella che mi apre la porta non è la figa delle foto, ma una ragazza molto più in carne,bionda, un po' sciupata in viso, vestita in lingerie e tacchi alti.
Ho preso un po' di coraggio e le ho detto che, senza che si offendesse, non avevo voglia di proseguire perchè mi aspettavo la persona in fotografia.
Altrettanto tranquillamente e carinamente mi ha risposto che andava bene e che non c'erano problemi.

Aggiungo una sola foto perchè fake
Spero di essere stato utile, saluti
02adaa6a70288ae1fa8fe3af520a82fc.jpg

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
fatto bene a girotaccare, mi puzzava quell'annuncio!

Commenta
Reaction score
2
Che il cielo ti benedica collega MagicStick! E benedica anche tutti quelli come te, che, anche con solo poche righe, avvisano i colleghi di queste brutte sorprese..Grazie, e spero che ti rifarai alla prossima. Un saluto! :ok:

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ottimo MagicStick per il giro tacco, non conforme all'annuncio bisogna girotaccare,cosi capiscono che non va bene inserire foto non autentiche....salutoni

Commenta
Reaction score
0
Ci sono rimasto fregato anche io , tempo perso e girotacco , dovevo capirlo dalla foto che non poteva essere vera e poi in Ancona centro che è la zona a più alto indice di fake delle marche.... Purtroppo. Saluti

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Giocano sulla nostra curiosità e talvolta riescono a fregarci. In queste occasioni è importante restare lucidi :hi:

Commenta
Reaction score
2.786
il girotacco è d'obbligo in queste situazioni, specie se si trovano davanti dei cessi... troppi ne ho fatti io anni fa ;)
Comunque mio pensiero personale non sto nemmeno un minuto a perdere tempo davanti a certi annunci.. ci sono foto che solo a vederle sono palesemente fake prese da chissà quali siti internet...
Gli annunci con foto veritiere ci sono , basta cercare... evito anche quelle con troppi ritocchini di photo shop

Commenta
Alto