STELLA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
vista su
[uri:16d4l074]http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=692[/uri:16d4l074]

giovedi scorso mi trovavo ad Ancona per lavoro e ho deciso di andare a trovare la pulzella in questione visto che ero stanco e avevo nel mio book solo quel numero ( se no mi scordo sempre da dove l'ho preso ehehe )
comunque chiamo ed è llibera
zona centro, via tranquilla e poco trafficata...vado
mi apre la porta una donna brasiliana sui 30/35 anni con un abitino aggressivo ma non troppo.
tette rifatte diciamo una terza abbondante/quarta...corpo sodo ..labbra rifatte ( parecchio !!! due labbroni )....alta 1.75 ..praticamente quanto me..
decido di fare il duro e di contrattare bene. avevo un'ora di tempo e decido di giocarmi la doppia.
quindi lei mi dice sono 50 e io ripondo fai tutto? e lei certo ma poi devi dare di piu...
decido di rilanciare e dico 80 piade per due volte e lei dopo un pò di esitazione accetta.
ci spogliamo con calma e iniziamo le danze...
strusciamenti vari e mi incappuccia ( non ho chiesto ne daty ne bbj ) non so perchè ma mi sono fissato e aspiravo solo ad arrivare al rai2
un buonissimo bj fatto con calma e tecnica giusta per me...sono un amante di quest'arte bolognese.
poi dopo parecchio mi sale sopra e mi cavalca con intensità e dopo esserci girati io sopra...finisco.
pulizie varie due parole e dopo 5 minuti decido di ricominciare...mi metto in piedi e mi fa un bel bj con passaggio ai gioielli...lunghissimo
poi la metto giu mi "carico le sue gambe sopra le braccia " e la inforco alternando movimenti veloci con meno veloci e lei gradisce ....dopo un bel pezzetto la faccio girare e la metto a pecorina....sondo con il dito rai2 e ...pare ok
daje che te daje parto con la richiesta: facciamo dietro.? e lei "ma ti sei visto" è troppo grosso!
e io ma no dai mica sono un cavallo! ....dai piano ...leggero...provo poi se ti fa male...
alla fine lei mi dice la prossima volta che vieni allo stesso prezzo ti faccio provare...e io ..ma porca...
insomma finisco dopo parecchio ma senza prima averla presa con forza...sculacciate...sbattimenti forti....con lei che faceva dei bei versettini....
finito il tutto mentre mi pulisco lei mi dice...hai vinto!!
e io senza batter ciglio mi vesto e me ne vado...pensando al rai2
comunque per 80 rose 2 short senza telefoni che squillano calma tranquillita e ccc.. direi che è molto buono.
adesso posso solo dire che il problema che mi attanaglia ...diciamo se lei è come priscilla di marzo ( ccola ) cca.
capito? non me lo fate dire!!! insomma se è un ex... ex....nooooo
mi è venuto in mente solo quando ero fuori...ma boh forse perchè molto alta..soda e ..la voce comunque mi pare femminile al 100%
comunque....
tanto dovevo.
a presto

Reaction score
0
Re: RECE- STELLA -ANCONA - ROSSOINCONTRI

Caro "collega"di avventura, ti posso con certezza confermare che trattasi di ex omo, chirurgia decisamente ben riuscita, ma sicuro ex. Cmq consolati che nn sei il solo ,haimè anche il sottoscritto anche se sgamato il richio a testato la "Femmina" in questione. Al di la di tutto devo dire che sembra una figa a tutti gli effetti e che ho deciso di testarla assumendomi il rischio di qualche sorpresa per curiosità che è il mio motore. Ottima prestazione, ribadisco la tua race. Auspicabile a chi vuol provare qualcosa di insolito. :whistle3:

Commenta
Reaction score
0

Come ho scritto sulla sua rece ,non mi sembra che Priscilla si un ex omino!
Dove hai tratto queste tue fonti ???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

grazie collega....
marchigiano è solo che se ne parlava .....o no?
o me lo sono sognato? il dubbio per qualcuno c'era..non ti scaldare.

Commenta
Reaction score
0

Tranquillo non mi scaldo ; era solo una domanda tutto qui.
Ciao ciao
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

dettato piu da curiosità che altro, visto che da foto è una strafiga, mi fiondo pure io, ma non me la sono sentita di rimanere e sono andato via, i miei sensi da superputtaniere hanno captato qualcosa di strano, sicuramente è un exomo, al 100%, infatti prima di andarmene gli ho detto: scusami ma a me la figa piace originale, e lei non ha battuto ciglio, sicuramente è un bel vedere, bel fisico, ma cavoli che piedi grandi che ha, e che mani grandi che ha, e che voce grossa che ha, e che...........vabbè.....lasciamo perdere
per gli amanti del genere

superputtaman

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109

Contattata circa 2 settimane fa. Secondo me e un Ex-oMo. Riceve in una traversa di Via S.Stefano.
Si apre un cancello in ferro e devi percorrere il giardino in discesa 10m circa, a sinistra entri in casa.
Le foto sembrerebbero le sue,però vedendola dal vivo qualcosa non mi covinceva.Mi spara subito
50rose ma declino e me ne vado dicendogli che non era il mio tipo.

Un saluto al forum.

Commenta
Reaction score
0

ragazzi, siete sicuri che sia ex omo? io ci sn andato parecchie volte, con daty prolungato e la figa sembrava vera......anche parecchio bagnata....ora, io nn so come sia la figa di un ex omo, ma spero davvero che vi stiate sbagliando

Commenta
Reaction score
49

ex omo sicuro al 100.. e.... immaginate il perche!

:whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
0

Io, quando sento puzza di bruciato, inizio a fare i complimenti per il bel collo e cerco di accarezzarlo e guardarlo più da vicino.
No perchè... potrai pure fartelo tagliare e girare, ma almeno che non ti sgozzi il pomo d'adamo resta sempre li :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

ragazzi anche io confermo al 1000% che è un ex-uomo. circa 7-8 mesi fà era un trans che si faceva chiamare luna trans e stava sempre nella stessa casa. cazzo!!! ma almeno che cambino città oppure appartamento!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

No e' un altra la trovi sul medesimo sito sotto Stella Ferraz

Commenta
Alto