RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.net ... n714338955
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,cim,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: .........
RATE CONCORDATO: ......
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA'buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata qualche settimana fa, faccio solo ora la rece per motivi di lavoro, incontrata nel primo pomeriggio, lei arriva al posto indicato un minuto dopo di me si presenta e gia noto un attitudine molto buona al dialogo , entriamo nell'alcova io mi metto comodo in divana, lei mi dice mi cambio perche vestita cosi non mi sento PORCA.... si presenta con un vestito attillato e tacchi a spillo, e mi chiede come sto? io le dico sei un angelo vestito da diavolo...lei a due tette da mangiare con gran gusto direi una quarta abb.. si gioca in piedi sul divano ovunque nel suo piccolo app, è sempre con il cazzo in bocca e mi chiede spesso di fargielo sentire ovunque, 69 a go go passera delliziosa, molto reattiva bagnatissima come piace a me, al primo raund finisce con venuta in bocca io mi giro e gli dico e il seme della vita dovè'? lei in gola...
secondo raund dopo un po di social time rai1 ra2 con venuta sulle tette
Esperienza che io ripetero di sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,cim,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: .........
RATE CONCORDATO: ......
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA'buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata qualche settimana fa, faccio solo ora la rece per motivi di lavoro, incontrata nel primo pomeriggio, lei arriva al posto indicato un minuto dopo di me si presenta e gia noto un attitudine molto buona al dialogo , entriamo nell'alcova io mi metto comodo in divana, lei mi dice mi cambio perche vestita cosi non mi sento PORCA.... si presenta con un vestito attillato e tacchi a spillo, e mi chiede come sto? io le dico sei un angelo vestito da diavolo...lei a due tette da mangiare con gran gusto direi una quarta abb.. si gioca in piedi sul divano ovunque nel suo piccolo app, è sempre con il cazzo in bocca e mi chiede spesso di fargielo sentire ovunque, 69 a go go passera delliziosa, molto reattiva bagnatissima come piace a me, al primo raund finisce con venuta in bocca io mi giro e gli dico e il seme della vita dovè'? lei in gola...
secondo raund dopo un po di social time rai1 ra2 con venuta sulle tette
Esperienza che io ripetero di sicuro.