stella bionda italiana - REGGIO EMILIA - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione rat
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.net ... n714338955
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,cim,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: .........
RATE CONCORDATO: ......
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA'buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata qualche settimana fa, faccio solo ora la rece per motivi di lavoro, incontrata nel primo pomeriggio, lei arriva al posto indicato un minuto dopo di me si presenta e gia noto un attitudine molto buona al dialogo , entriamo nell'alcova io mi metto comodo in divana, lei mi dice mi cambio perche vestita cosi non mi sento PORCA.... si presenta con un vestito attillato e tacchi a spillo, e mi chiede come sto? io le dico sei un angelo vestito da diavolo...lei a due tette da mangiare con gran gusto direi una quarta abb.. si gioca in piedi sul divano ovunque nel suo piccolo app, è sempre con il cazzo in bocca e mi chiede spesso di fargielo sentire ovunque, 69 a go go passera delliziosa, molto reattiva bagnatissima come piace a me, al primo raund finisce con venuta in bocca io mi giro e gli dico e il seme della vita dovè'? lei in gola...
secondo raund dopo un po di social time rai1 ra2 con venuta sulle tette
Esperienza che io ripetero di sicuro.

Allegati

Re: stella bionda italiana bakeca reggio emilia

Ciao Rat, sarebbero utili anche altri due particolari: rate e durata dell'incontro.
Grazie

Ciao punter,
una volta l'avevo contattata telefoniccamente per chiedere info e mi disse che viaggiava a 300 km/h :shok:

Freno a mano e inversione a U telefonica e conseguente croce sui suoi annunci :fool:

Ma per chi può permetterselo spero che li valga tutti.
Alla prossima punter :bye:

non guarda l'orologio, il rate è importante ma dipende uno cosa cerca in quel momento li. io mi sono tolto uno sfizio
caio punterr

Cazzo (per usare un eufemismo) il rate è importante? 3 gambe? il rate è assurdo, non importante...E' vero ognuno può fare e spendere quello che vuole, con i soldi propri, ma questo vuol dire inquinare il mercato...
Il massimo per me non dovrebbe superare la gamba ... e se tutti facessimo così il mercato si calmierebbe... se poi alle signorine nn dovesse andare bene... possono sempre provare ad andare in fabbrica...
Mai più di cento ....

non è cosi,la ragazza seleziona, tutto qua, ieri per un paio di posizioni ho speso la velocita urbana, è solo questione di cosa lei vuole dalla sua miniera dove lei è seduta tutto il giorno.

rat ha scritto:
non e' cosi,la ragazza seleziona, tutto qua, ieri per un paio di posizioni ho speso la velocita urbana, e' solo questione di cosa lei vuole dalla sua miniera dove lei e' seduta tutto il giorno.
bravo rat, complimenti per la tua definizione, che è alquanto chiara. Almeno a me è piaciuta moltissimo.

Ma ha una location in cui riceve o c'e' da andare in albergo ? Tu scrivi "arriva al posto indicato....".

mi interessa molto la girl vorrei anch io sapere se riceve in casa!

ma il posto indicato è la sua casa o il motel????????????????????

casa sua

io ho provato a chiamarla diverse volte,mà non risponde mai!!difficile contattare la signorina!!

rat ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/stella-bionda-italiana-non-a7n714338955
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,cim,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: .........
RATE CONCORDATO: ......
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA'buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata qualche settimana fa, faccio solo ora la rece per motivi di lavoro, incontrata nel primo pomeriggio, lei arriva al posto indicato un minuto dopo di me si presenta e gia noto un attitudine molto buona al dialogo , entriamo nell'alcova io mi metto comodo in divana, lei mi dice mi cambio perche vestita cosi non mi sento PORCA.... si presenta con un vestito attillato e tacchi a spillo, e mi chiede come sto? io le dico sei un angelo vestito da diavolo...lei a due tette da mangiare con gran gusto direi una quarta abb.. si gioca in piedi sul divano ovunque nel suo piccolo app, e' sempre con il cazzo in bocca e mi chiede spesso di fargielo sentire ovunque, 69 a go go passera delliziosa, molto reattiva bagnatissima come piace a me, al primo raund finisce con venuta in bocca io mi giro e gli dico e il seme della vita dovè'? lei in gola...
secondo raund dopo un po di social time rai1 ra2 con venuta sulle tette
Esperienza che io ripetero di sicuro.

TEstata oggi, 8/9/10 in pausa pranzo. Niente di che, bel fisico, ma location squallida, bagno orribile, lei vuole fare la supertopa, ma non le riesce troppo bene. Numeri 200/30/6

gustavo61 ha scritto:
Sembrerebbe proprio una grandissima maiala!!!
http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it

Saluti a tutti :bye:
Coppia Top Class stasera in zona Reggio Emilia-Mantova incontrerebbe signori che sanno come vanno queste cose o altre coppie con lei bisex e disinibita per esibizionismo, giochi di provocazione e anche giochi a 4 se da tutti voluto. Lei 40enne italianissima veramente spettacolare, alta 175, quarta di seno naturale, gambe lunghissimme e culo da favola, intimamente depilata, aperta davannti e dietro ed amante dei rapporti orali fino in fondo, lui 50enne alto robusto, molto dotato, cerebrale anche solo voyeur o partecipe con lei. Graditi anche inviti da proprietari di ristoranti per cene in cui lei vorrebbe essere al centro dell'attenzione. Valuteremo i contatti e le proposte più interessanti. Inviate sms o chiamate con numero visibile 33947078xx

salve sapete se la signora e' ancora in attivita' e ha un nuovo annuncio? perche' il solito numero non e' piu attivo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto