CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: STELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-new-new-new-du8e46893268
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop mi confonde, vedi rece
SERVIZI OFFERTI : non elencati
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio,BBJ, Rai 1 multiposition, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:intorno ai 40min
DESCRIZIONE FISICA:170cm, 3 o 4 di seno, lato B piacevolissimo
ATTITUDINE: Insomma
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 piano, non ricordo se c'era l'ascensore ma credo di SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32740785xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un pò di tempo fà.
Detto questo ho incontrato Stella Sabato Pomeriggio , riceve in Donati Creti-
Preso accordi mi reco in loco e quando la intravedo rimango colpito molto positivamente.......mi chiedo del perch€ di certe foto iper patinate, lo chieder a lei che mi dice averle fatte qualche anno prima per un servizio.
Per i miei canoni è molto, ma molto , gnocca!!!!
Telaio da paura, seno credo rifatto, lato B molto simpatico..il tutto esaltato da micro biancheria e tacchi alti-Alla domanda che vuoi fare le rispondo che il menù proposto nell'annuncio era l'ideale.
Partiamo con massaggio più che discreto, vero massaggio , senza passaggi hot ma direi tecnico.
Arriviamo al "Girati", OBBEDISCO!
Parte con BBJ , di livello poco superiore alla media , la vista compensa il resto!!!!
Mi piace un bel pò!!!
In men che non si dica passiamo a un bel DATY-
Si passa al sodo.....mission , pecos , sdraiati sul fianco, non gradisce smorza.....mahhh
Purtroppo non bacia......ahiii!Un vero peccato-
Concludo con Bj.
Che dire , un pò di passione in più e sarebbe meravigliosa.
Mentre mi riprendo e mi vesto mi racconta dell'Argentina e mi dice fare la pendolare tra Roma e Bologna.
Un SALUTO!!!!
Al prossimo racconto di pura fantasia.
NOME INSERZIONISTA: STELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-new-new-new-du8e46893268
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop mi confonde, vedi rece
SERVIZI OFFERTI : non elencati
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio,BBJ, Rai 1 multiposition, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:intorno ai 40min
DESCRIZIONE FISICA:170cm, 3 o 4 di seno, lato B piacevolissimo
ATTITUDINE: Insomma
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 piano, non ricordo se c'era l'ascensore ma credo di SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32740785xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un pò di tempo fà.
Detto questo ho incontrato Stella Sabato Pomeriggio , riceve in Donati Creti-
Preso accordi mi reco in loco e quando la intravedo rimango colpito molto positivamente.......mi chiedo del perch€ di certe foto iper patinate, lo chieder a lei che mi dice averle fatte qualche anno prima per un servizio.
Per i miei canoni è molto, ma molto , gnocca!!!!
Telaio da paura, seno credo rifatto, lato B molto simpatico..il tutto esaltato da micro biancheria e tacchi alti-Alla domanda che vuoi fare le rispondo che il menù proposto nell'annuncio era l'ideale.
Partiamo con massaggio più che discreto, vero massaggio , senza passaggi hot ma direi tecnico.
Arriviamo al "Girati", OBBEDISCO!
Parte con BBJ , di livello poco superiore alla media , la vista compensa il resto!!!!
Mi piace un bel pò!!!
In men che non si dica passiamo a un bel DATY-
Si passa al sodo.....mission , pecos , sdraiati sul fianco, non gradisce smorza.....mahhh
Purtroppo non bacia......ahiii!Un vero peccato-
Concludo con Bj.
Che dire , un pò di passione in più e sarebbe meravigliosa.
Mentre mi riprendo e mi vesto mi racconta dell'Argentina e mi dice fare la pendolare tra Roma e Bologna.
Un SALUTO!!!!
Al prossimo racconto di pura fantasia.