Stella - cercoincontri - modena

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET:Escort Italia | CercoIncontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': messicana
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 per cosa tranquilla, 100 per cosa più tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:giovane e fresca
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:[h=1]36671969xx[/h]

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di sondaggi telefonici nei giorni scorsi, oggi ho rotto gli indugi. Chiamata, concordato incontro da lì a 10m, arrivo a destinazione (Viale Storchi, condominio a me nuovo), richiamo, mi fa salire, mi fa provare la porta semiaperta, solito giochetto che mi aspetta dietro, entro, presentazioni.
Carina, tipica bellezza sudamericana, modi sorridenti e gentili, andiamo in camera -piccola, pulita, calda; prima di trattare mi accompagna in bagno (buono), mi lavo in sua presenza; ritorno in camera, combiniamo per 80rose x una cosa 'normale' (per mezzora chiede 100, ma con me è rimasta ben di più); non ho approfondito altre sigle perché proprio non potevo spendere di più.
Qualche abbraccio, carezza, accenno di bacetti in punta di labbra, mi fa sedere sul letto ed abbozza uno spogliarello piuttosto naive ma piacevole mentre man mano si spoglia, mi fa stendere a schiena in giù, mi si stende sopra con bacetti mentre parliamo un po' del più e del meno, poi si mette a 69 e via.
Mi accorgo che senza farsi notare mi mette il goldone -trasparente, niente fragolone- e inizia un BJ normale, niente di che, ma piacevole, mentre io mi produco in un DATY appassionato; dopodiché lei di fa un po' avanti e mi porge il gnao per il mio amato anal rimming, che pratico diffusamente con l'intento di fermarmi solo quando lei si fosse stancata.
Mi lascia fare mentre prosegue con il BJ, quindi mi prende a smorza di schiena -piacevole- poi di gira di fronte, quindi la branco io, la metto a pecos senza uscire e via che ci dò, lei qui dà il meglio, il culo (che dal vero è un po' più pronunciato che in foto), a pecos è un vero spettacolo, mi lascio prendere dalla situazione e ci mette della foga anche lei, mi chiede di tirarle i capelli, e si va, gira il volto e le metto due dita in bacca, accetta, non ci metto molto a venire, gran bella sensazione.
Senza farmi uscire (fatto inusuale) si stende e mi chiede di starle sopra mentre muove un po' il culetto, sensazione molto dolce. Sono io ad uscire, mi toglie lei il coso e mi netta con salvietta umidificata, ci stendiamo di fianco, e qui comincia il vero bello. Perché si è creato un buon feeling, e così parliamo in libertà per un po'.
A differenza di quelle che ti scassano le balle prima con le loro cose -non richieste-, questa ti concede delle cose di sé solo dopo e se si è creata una buona atmosfera. Apprezzo.
Ragazza intelligente, piacevole, bella, una con cui se ci esci a cena non ti anni.
Ci salutiamo, bacino sulle labbra, e via.
Sono stato davvero benissimo
Ciao!
TRUKE

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,5 KB · Visite: 269
  • 2.jpg
    2.jpg
    90 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    86,1 KB · Visite: 128
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Bravo TRUKE!
Ti ha fatto dannare per trovarla al telefono, ma la perseveranza è stata premiata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto