Stella-Cercoincontri-Modena

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Stella-ragazza-Modena_9054.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100% anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: BJ; RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150 per anche rai 2 e bbj
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma bella soda, due tette da paura
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Sono stato da questa bella spagnola l'altra sera, io per scaramanzia non guardo mai la prima partita dei mondiali dell'Italia.
La chiamo al telefono e mi risponde una voce conosciuta quella di Giulia. La ragazza in oggetto non parla una mazza d'italiano abita con Giulia che gli fa da segretaria. Ci mettiamo d'accordo per le nove di sera, io arrivo puntuale al baccelodromo la richiamo al telefono e mi fa salire. Arrivo al piano e mi apre la porta quella della foto anzi è meglio dal vivo, aveva addosso solo le mutandine il seno era al vento una bellissima visione :woottrizomeno: . Mi porta in stanza e li contrattiamo lei subito spara 150 dobloni tutto fatto con calma, alchè io ribatto che al massimo posso arrivare a 100 lei insiste e alla fine concludiamo la trattativa per 100 roselline rosse. Lei rimane contrariata e diventa immediatamente frettolosa. Mi fa andare in bagno dove mi lava l'attrezzo e poi mi asciuga e ritorniamo in stanza, dove mi fa una specie di massaggio con dell'olio. Massaggio non molto serio, mi rigirio e comincia un bj molto ben fatto si sentivano un po i dentini ma nel complesso direi buono. Ciuccia talmente bene che in breve tempo, complice il mio ingrifamento davanti a quelle tette belle sode, mi fa quasi arrivare allora la fermo e le dico di montarmi sopra lei si infila Willy nella passerina e comincia a muoversi dicendo parole in spagnolo. Si muove così bene che in breve mi fa venire.
Mi rilasso un attimo sul letto, ma sento la sua voglia di farmi andare via. Mi rivesto e me ne vado.
La ragazza è bella e bona, un bel culo sodo che concede solo per 150. Non mi sono divertito come volevo, troppa fretta e poi io non parlo una mazza di spagnolo e fatico a comprenderlo se lo si parla in fretta. Sicuramente non ci torno lei se ne va il 26 torna a Madrid dove dice di lavorare di più. Credo che per una svuotata vada bene.
Ciao :bye:
 
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Matrice!!!!
Ciaociao.
 

Allegati

  • Stella.rar
    44,9 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
scusate ma non ho capito bene un passaggio:
Mi porta in stanza e li contrattiamo lei subito spara 150 dobloni tutto fatto con calma, alchè io ribatto che al massimo posso arrivare a 100 lei insiste e alla fine concludiamo la trattativa per 100 roselline rosse. Lei rimane contrariata e diventa immediatamente frettolosa.
Mi rilasso un attimo sul letto, ma sento la sua voglia di farmi andare via.

Cioè per 100 rose ti ha messo anche fretta???? :fool: e poi quasi ti butta fuori?? :fool: :fool:
Io difficilmente, per ragioni logistiche, bazzico Modena ma anche se ci fossi tutte le sere la eviterei sicuramente!
Quelle poche volte che ho accelerato fino a 100 km/h nessuna mi ha mai messo fretta, anche perchè credo sia una somma più che ragionevole.
Scusate lo sfogo ma quando ce vo'....
Alla prossima punter
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao,
si è stato proprio così, è molto frettolosa sembra di stare alla catena di montaggio e fa anche delle storie se mentre fa un bj la spingi giù con la testa, mi si è arrabbiata. :punish:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
58
Località
Modena
Ciao Ciao... salutaci madrid...

scusa Marco1965 ma stiamo scherzando per una doppia TU mette pure fretta...?!?!

queste devono schiantare di fame, belle fin che vuoi, ma con i tempi che corrono, ci sono belle gnocche che per 100 km/h
ti fanno tutto il repertorio ed anche il doppio salto mortale e ci stai un ora... con doppio shot...
Grazie per il siluro evitato....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anche con me è stata molto frettolosa, quasi da catena di spompaggio (passatemi il termine).
A quel prezzo c'è di meglio
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Ma dico, scherziamo davvero?
Fosse una strafiga.........ma dato che non lo è, anzi mi pare pure un po' buzzicona, con i tempi che corrono una così se le danno 100 deve leccarsi i gomiti e trattarti come un re!
Ci sono ragazze carine che in quest'ultimo periodo concedono il menu completo a 50 rose e sono pure gentili!

ALLA LARGA!!!
 
Commenta
Alto