Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: la Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/dettaglio/...-appertura-la-rosa-v6iu162240262?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza al centro commerciale Ponte Alto vero Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': cinese
ETA': verso i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, anche corpo a corpo.
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinese normale magra alta 1.65 cm. circa, viso con zigomi alti, naso piccolo, occhi scuri, seno una 2^ morbido con capezzoli poco sporgenti, sedere buono nella media cinese.
ATTITUDINE: gentile, disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra, locali recenti, stanza con lettino con vasca, parcheggio davanti al centro massaggio
TELEFONO: 3511368511
LA MIA RECENSIONE: chiamo questo centro massaggi e mi risponde una vocina giovane e gentile mi da l’indirizzo e il costo dei massaggi, e alla mia richiesta di ulteriori massggi mi dice di andare al centro che parla poco italiano, decido di andare, parcheggio davanti al centro massaggi, entro locale spazioso al piano terra e mi accoglie questa ragazza con un abitino intero fino alle ginocchia, mi offre dell’acqua e mi dice che la sua amica si libera tra un decina di minuti e intanto, se voglio si offre lei, che e’ brava, di farmi il massaggio finche’ non arriva la sua amica, acconsento e mi accompagna in stanza e mi preparo per il massaggio, arriva e si mette a massaggiarmi la schiena mettendosi davanti a me e sfiornado con la sua pancia la mia testa, allungo le mani e gli accarezzo le gambe e lei acconsente, continua a massaggiarmi e io lentamente inizio ad accarezzargli il sedere, sotto il vestito ha solo il reggiseno e le mutandine, piano piano infilo le mani sotto le matande e inizio a palpeggiarla per bene, affondo dolcemente le mani nel culetto, sento che ha un piccolo assorbente ma continuo, tento di accarrezzargli la passera e le si sposta e mi fa capire che ha l’assorbente e le sue cose, annuisco e mi fermo. Stella continuando a massaggiarmi prende un sgabello e si siede davanti a me allargando le gambe e le scopre completamente dal vestito lasciandomi la visione degli slip, reinizio ad accarezzarla e anche il seno. Stella durante il massaggio mi chiede s voglio la vasca, o il massggio con il corpo ma vuole 100 € che declino gli chiedo un pompino ma dice di no ma si offre per un lavoro di mano per 70 €, tento il ribasso ma non accetta, parlando mi dice che e’ poco lavoro, e’ da poco ch fa la massaggiatrice a Vicenza e prima era in emilia e faceva vestiti. La sua amica e’ ancora impegnata e acconsento di continuare il massaggio, sale sopra il lettino, si siede ai miei piedi e inizia a massaggiarmi le natiche con leggiri passaggi sull’ano, le faccio capire che apprezzo ma non approfondisce, passa alle gambe e ai piedi, allunga una gamba e appoggia il suo piede sul muo pireneo e il buco del culo, anche se mi stuscio, non muove il piede. Noto dall’orologio che siamo quasi alla fine dell’ora e gli dico che mi giro, appena girato Stella inizia a segarmi con un ritmo blando, avrei potuto rimanere all’infinito in quella situazione ma anche se lentamente l’eccitazione stava arrivando alculmine cosi gli dico di prendere in mano le palle e sono venuto, mi sono rivestito, mi a offerto ancora dell’acqua da bere e mi ha detto che la prossima volta mi ci sara’ la sua amica.
CONCLUSIONI: