Stella - Civitanova Marche - corriereincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/stella
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, RAI 2...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' - 25'
DESCRIZIONE FISICA: CLAMOROSA: esattamente come da foto, alta snella, pelle olivastra, bellissima
ATTITUDINE: non eccezzionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135888XX

LA MIA RECENSIONE: ecco il mio primo contributo (spero utile) a questo meraviglioso forum e mi scuso a priori x la mia modesta abilità di scrittore.
Il suo annuncio titola "la piu bella brasiliana d'italia" e le foto sembrano darle anche ragione. peccato x il fatto che quando vedo foto di questa fattura le scarto a priori pensando subito ad un fake annunciato ed anche questa volta avevo ragionato in questo modo: troppo bella x essere vera.
Però qualche giorno fà spinto dalla curiosità l'ho chiamata e nell'intervista di rito lei mi ha subito assicurato che le foto sono sue e che soprattutto si accontentava della modica cifra di 50 piccirilli x un incontro. a queste condizioni era impossibile non provarci. e infatti sono andato.
una volta aperta la porta stavo x rimanere stecchito...ritrovandomi davanti la stangona delle foto. l'unica differenza è che le foto sono molto "artificiali" nel senso che dal vivo forse è ancora più bella. un pò piu scura di pelle e con delle gambe ed un culo da non crederci. BENE!!!
la pantera riceve in un appartamentino di una villetta isolata in zona mc donald (tanto x capirci), tutto molto tranquillo. la location è nella norma, camera piccolina ma c'è la disponibilità del bagno e tutto sommato era in ordine.
mi ha spiegato poi che lei, praticamente mai si scomoda x meno di 70 rose (e come dargliene torto) ma non sò x quale motivo (forse la crisi??? o un momento di vocazione da crocerossina) fatto stà che il rate era sceso a 50.
vado in bagno x i lavaggi di rito e appena tornato in camera la trovo nuda...una meraviglia
lei si avvicina e comincia a stuzzicare il fratellino che però non è immediatamente ricettivo e ci mette un pò a svegliarsi. e qui allora comincia a cantarsele e suonarsele da sola della serie "sei agitato??? forse è colpa mia che sono troppo bella??? sai, mi succede molte volte che le persone me lo dicono..." e robe del genere.
allora...ho capito che sei pienamente consapevole del fatto che sei una figa della m.... ma non staremo esagerando??? cmq dopo un pò di armeggiamenti e palpate al suo culetto marmoreo tutto diventa rigido al punto giusto e comincia con un BJ all covered di normale fattura, niente di trascendentale ma cmq buono visto lo spettacolo offerto da lei a culo all'aria
Dopo qualche minuto si passa alle classiche posizioni x finire (impossibile non farlo) alla pecorina.
x quanto riguarda la prestazione lei non mette fretta (la fretta te la mette indirettamente in quanto è una roba divina) ma non era troppo partecipativa e si vedeva che era un pò scazzata dalle richieste di cambio di posizione ma qui sono sicuro che ha influito e molto il fatto del rate più basso rispetto alle sue abitudini (ma ripeto, rate chiesto da lei e non da me dopo richiesta di sconto).
in conclusione l'esperienza è stata sicuramente positiva vista la qualità della ragazza, e soprattutto x gli amanti delle sudamericane è da provare, magari x chi se o può permettere a cifre più alte. attendersi più partecipazione e coinvolginemto forse con una del suo calibro era troppo ma alla fine rimane cmq quel qualcosa di incompiuto che forse mi farà desistere dal ritornarci

mi scuso se ho commesso qualche errore e prego chi può farlo eventualmente di correggerli
al prossimo contributo
E.L.

Ultima modifica:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• STELLA01.jpg
    STELLA01.jpg
    27,8 KB · Visite: 165
  • STELLA02.jpg
    STELLA02.jpg
    13 KB · Visite: 168
  • STELLA03.jpg
    STELLA03.jpg
    30,8 KB · Visite: 143
Commenta
Reaction score
19
Ciao loveebony, la tua rece va benissimo, no errori e mi sono immedesimato in te, ossia immaginavo l'incontro con stella :), penso che tutti vedendo le sue foto abbiamo pensato che era un fake clamoroso, nela sezione info qualcuno scrisse qualcosa di lei sula richiesta di princesa, ma non erano incontri soliti normai, ma quantopiù dei girotacco, ora abbiamo la rece vera e propria, sta ragazza la ricollegheremo sempre a te :ok:

Ciao e alla prossima

Commenta
Reaction score
10
Grazie per la race, francamente avevo sempre considerato la foto della ragazza come " mitologica", nel senso che non la consideravo reale, ma tu apri nuove prospettive di valutazione!!!

Commenta
Reaction score
1
Complimenti per la rece iloveebony! Anch'io pensavo fosse un fake clamoroso e invece scopro con pacere che è reale!

Commenta
Reaction score
1
Io i dubbi sulle foto non li avevo, girano da tanto e sempre le stesse e c'era stata una mezza rece di Sboromir che in generale le aveva confermate, il mio dubbio è sempre stato... siamo sicuri che questa qua è nata donna?? Di certo ora lo è, e pure un bel pezzo di donna ma il pensiero che forse non è sempre stato così mi frena. Forse sono solo paranoie mie.. ma in passato, certi miei dubbi, sono stati poi clamorosamente confermati...

Commenta
Reaction score
23
ciao anche io ho gli stessi dubbi di INSOSPETTABILE guardando le foto, e sopratutto le mani

Commenta
Reaction score
109
Io i dubbi sulle foto non li avevo, girano da tanto e sempre le stesse e c'era stata una mezza rece di Sboromir che in generale le aveva confermate, il mio dubbio è sempre stato... siamo sicuri che questa qua è nata donna?? Di certo ora lo è, e pure un bel pezzo di donna ma il pensiero che forse non è sempre stato così mi frena. Forse sono solo paranoie mie.. ma in passato, certi miei dubbi, sono stati poi clamorosamente confermati...

i dubbi caro collega te li potrei togliere io, sempre se ti fidi, la brasilera e' nata donna e lo e' sempre stata, e i suoi atteggiamenti sono da donna furhetta, le foto sono vere, un po' patinate, ma comunque e' lei, un bel pezzettino di patata ambrata, snella altina e con un bel viso. Mi ha ricevuto in vestaglietta colorata molto leggera, le trasparenze non lasciavano dubbi sul suo corpo, sotto non aveva mutandine e per attizzarmi mi ha spiattellato quella sua bellissima fighetta in faccia. Il punto e' che mi disse partiva da tanto, e io con quel tanto ci vado con chi mi pare e le analizzo per bene, poi tante porcate non le fa, non era disposta a concedere neanche un bbj, tutto coperto, e percio' a malincuore ho fatto dietroooo front! Anche il modo di porsi lascia molti dubbi sulla prestazione futura, in quanto sempra un po' presuntuosa, se vogliamo un pizzico arrogante, si e' alterata subito quando le ho chiesto se almeno la suonata di flauto poteva essere senza custodia, attaccandomi la manfrina che non si dovrebbe fare, che ero di sicuro malato se chiedevo a tutte queste cose, insomma, la situazione si era messa male, e ho rinunciato. Anche perche' con le brasiliane ho avuto esperienze quasi sempre di dubbio appagamento, per non dire missilistiche, e anche questo ha inciso.
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
4.284
... siamo sicuri che questa qua è nata donna?? ...

Per esperienza diretta avendo incontrato signorine che prima non lo erano (l'ho scoperto solo dopo aver fatto la rece perché qualcuno solo dopo ha comunicato che c'era stato anche prima), ti posso dire che se il birillo non c'è più ti trovi comunque una donna davanti, quindi butta via le paranoie e goditi la vita :good:.

Ciao, DD.

Commenta
Alto