Stella del peccato - Brescia - Bakecaincontri

B

Babu

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata¸-´¨`-stella-tkh750090806
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - zona Iveco
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 21 ma sembra più giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulattina chiara, molto piccina ed esile
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di un condominio dotato di ascensore
INDEX RICERCHE : 3482566XXX
Dopo una ricerca su internet rimango incuriosito dalla ragazza in questione, ieri mi trovavo per Brescia e decido di contattarla, al telefono parla un buon italiano e mi chiede 70 per una cosa normale, rilancio a 50 e lei accetta. Arrivo sul luogo del misfatto e mi indica un civico diverso in modo che possa vedermi dal suo appartamento, attesa infinita davanti al cancello prima che mi venga aperto (con mia grande incazzatura), salgo all'appartamento ed anche lì ci mette un minuto ad aprirmi. Entro, lei è come dalle foto, si presenta in topless con perizoma, solo che la immaginavo più alta, invece è un tappettino di 1,50 m, moolto magra, con due tettine da adolescente, l'appartamento è molto grande, con tante porte chiuse da cui provengono dei rumori. (comincio a pensare di aver sbagliato appuntamento in quanto lei sembra più giovane e l'ambiente mi mette a disagio). Lei per mettermi a mio agio, mi chiede il suo regalo e mi ordina di spogliarmi mentre esce dalla stanza per andare a depositare i soldi; prima di togliermi i vestiti aspetto che lei ritorni e chiuda la porta (avevo paura dell'ingresso di qualche estraneo). Sintonizza la tv e si spoglia, noto un tatuaggio con il nome diverso da quello con cui si è presentata, lo leggo ad alta voce e per risposta ottengo "che cazzo è il nome di mia figlia!" la tranquillizzo e si comincia un BJ di discreta fattura coperto dal goldone, si lascia toccare il minimo indispensabile e risponde al telefono mentre si prodiga nel succhiaggio, alchè capisco l'andazzo e mi sforzo a concludere nel gommino il prima possibile. Mi porge le salviettine umidificate per pulirmi e mi fa fretta perché sta arrivando una sua amica con prole che è all'oscuro della sua attività di meretrice. In silenzio, mi rivesto e volo fuori più veloce della luce. CONCLUSIONI: Il mio "sesto senso" mi aveva messo in allarme ma la mia terza gambetta non ha voluto ascoltarlo, sono rimasto deluso dall'instabilità e dalla mancanza di buone maniere della ragazza, per me ha sbagliato lavoro. Non sono stato in grado di reagire perché avevo paura che qualcuno presente nell'appartamento potesse apparirmi dal nulla. E' una delle pagine più tristi della mia carriera di punter

Reaction score
7
Index corretto: 34825666XX.

Foto ricordo:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    34,2 KB · Visite: 350
  • a.jpg
    a.jpg
    52,5 KB · Visite: 420
  • b.jpg
    b.jpg
    42,6 KB · Visite: 374
Commenta
Reaction score
0
Caterina - Brescia - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CATERINA, DESIRE, ANAISA, Thalya (su Badoo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caterina-______-9608-9608-bsvu63288035
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Latinoamericana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Bj, 69, ...
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel culo, tettine
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello, scivolo, portoncino, ascensore per ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789552xx

LA MIA RECENSIONE:

Mission Kamikaze attiva.
Incuriosito dalla tipa, viste le foto che promettevano essere reali, la chiamo e risponde quasi subito
chiedo disponibilità e indirizzo, mi dice che è disponibile anche subito e mi dà l'indirizzo esatto.
La Raggiungo in un viotolo vicino all'Iveco, un palazzone di 6-7piani.
Richiamo al cancelletto, mi apre e mi dice di salire all'ultimo piano (fortuna c'è l'ascensore).
Entro ed è proprio quella delle foto ... più piccola e magra di quello che credevo ma comunque un bel fighino.
Visto che mi ero dimenticato di chiedere prima, chiedo quanto prende e per cosa.
Mi espone il menu in modo molto dettagliato "parto da 70 per una cosa normale, 100 per una cosa più tranquilla"
chiedo cosa comprendesse questa cosa tranquilla e lei mi parla di 69.
Durante il colloquio la vedo scazzata e poco accomodante, forse l'ho beccata nella serata sbagliata.
Allora mi accordo per 70, dicendo che non ne ho di più.
Lei mi disinfetta mani e birillo con uno spray, si spoglia, la tocco un po, stamo per cominciare che subito suona il
telefono e lei risponde.
Era un'altro potenziale cliente, lei gli dice di richiamare tra 20min (inutile dire che non mi ha fatto molto piacere la cosa).
Inizia con un BJ normalissimo, visto il fisico esile tento di portarmi la patata verso me per un 69 dicendogli le mie intenzioni,
ma lei mi stoppa subito chiedendo un extra.
Passiamo a pecora, inizio a darmi da fare, ma lei si mette in una posizione scomoda per me, provo ad aggiustarmi, ma
lei si lamenta che le faccio male.
Lo fà proprio da scazzata e si lamenta molto, al che io concludo alla svelta perche non posso sopportarlo.
saluto e me ne vado ... per sempre.

Peccato, perche la tipa è figa. Forse era la serata no, comunque non voglio riprovarci.

A voi la prova, e in caso Recensite!

tha1.jpg tha3.jpg tha2.jpg

Commenta
Reaction score
1
Grazie della rece Bag..
Ennesima brasiliana freezer e missile!!!!
Viva le mie amate rumenine!!!!
:rofl:

Commenta
Alto