NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTQ2MDgtZTdjMzMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA': brasil
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutto in mezzora
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: belle tette fisico dicreto
ATTITUDINE: finge tantissimo direi troppo la cosa è quasi ridicola
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 320.06.09.0xx
eccomi dopo una lunga astienza mi ritrovo a desenzano in cerca di una piccola avventura, trovo disponibile questa tizia che riceve in una zona molto tranquilla in periferia del paese, residence carino. piano terra, arrivo e mi accoglie una tipa in una cameretta microscopica e pulita, la tipa è quella delle foto concordiamo mezzora per due 50 e lei dice che fa tutto tutto, passata in bagno e via, la tipa fisicamente è ok 40 enne circa messa bene a davanzale discreto culo, iniziamo con qualche carezza e parte con un bbj non male ma breve poi inizia a mugolare ogni due secondi la cosa diventa fastidiosa perchè si vede che finge, chiedo un daty ma me lo rifiuta dicendo che ho la barba...(non vero ne avevo un filo e qua l'incontro perde tutto) poi si mette a pecorina e iniziamo il pompaggio anche qua condito da finzioni stile film la cosa mi spegne e concludo alla svelta, alla fine la mia esperienza non la metto tra le positive troppa finzione e poco coinvolgimento diceva di fare tutto alla fine abbiamo fatto pochissimo per cui bidonata.
il tutto è frutto di fantasie
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTQ2MDgtZTdjMzMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA': brasil
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutto in mezzora
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: belle tette fisico dicreto
ATTITUDINE: finge tantissimo direi troppo la cosa è quasi ridicola
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 320.06.09.0xx
eccomi dopo una lunga astienza mi ritrovo a desenzano in cerca di una piccola avventura, trovo disponibile questa tizia che riceve in una zona molto tranquilla in periferia del paese, residence carino. piano terra, arrivo e mi accoglie una tipa in una cameretta microscopica e pulita, la tipa è quella delle foto concordiamo mezzora per due 50 e lei dice che fa tutto tutto, passata in bagno e via, la tipa fisicamente è ok 40 enne circa messa bene a davanzale discreto culo, iniziamo con qualche carezza e parte con un bbj non male ma breve poi inizia a mugolare ogni due secondi la cosa diventa fastidiosa perchè si vede che finge, chiedo un daty ma me lo rifiuta dicendo che ho la barba...(non vero ne avevo un filo e qua l'incontro perde tutto) poi si mette a pecorina e iniziamo il pompaggio anche qua condito da finzioni stile film la cosa mi spegne e concludo alla svelta, alla fine la mia esperienza non la metto tra le positive troppa finzione e poco coinvolgimento diceva di fare tutto alla fine abbiamo fatto pochissimo per cui bidonata.
il tutto è frutto di fantasie