Stella - Dormelletto (NO) - bakekaincontri

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arona-dormelletto-dintorni-new-zidg30517477
CITTA DELL'INCONTRO: Dormelletto
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: non so
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: Non e' assolutamente lei
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no



Qualche minuto dopo aver preso la fregatura con Francesca la venezuelana (di cui racconto in un'altra rece), provo a far visita al mio secondo obbiettivo di giornata, Stella a Dormelletto appena poco fuori Arona. Dalle foto su internet lei e' una bella biondina con 2 belle tettone molto invitanti. La chiamo mi illustra i suoi servizi e ci accordiamo per 70 roselline. Arrivo alla location parcheggio molto comodo, ascensore, nessun condomino in giro.............tutto sembra filare per il verso giusto. Arrivo al piano entro, la porta si richiude e........................aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Mi ritrovo una donna che dimostrera' almeno 45/50 anni e se ne aveva 30 li porta maledettamente male alta 1.55 bruttina di viso anzi direi proprio brutta, tozza con 2 tette molli. Che sfiga 2 fregature in pochi minuti. Non chiedo neanche le info di rito la saluto e me ne vado in tempo meno che zero..............Scampato pericolo e 70 rose ancora al sicuro. Qualcuno mi puo' aiutare ad indirizzarmi verso una bella avventura in quel di Arona???? grazie alla prossima

Index: 32865628xx
 
Alto