Stella e Andrea - lapperine Vicenza

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Ciao,
sto cercando queste due lapper: sono sorelle, rumene, circa 24 e 27 anni.
Lavoravano a Vicenza al Buda Bar fino a settembre, poi al Faranight fino a dicembre. Ora non ho idea di dove siano...
Se si va in un locale non si può fare a meno di notarle, e di constatare la loro somiglianza.
Tnx!

P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Aguzzerò lo sguardo...
Bisogna vedere se i due locali da te citati gravitano nello stesso circuito gestionale o meno...
Capita infatti che gestori soci in affari spesso si passino a turno le ragazze, soprattutto se remunerative (privè, drinks ecc.).
Altrimenti potrebbero aver semplicemente cambiato città.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Caso risolto: Andrea attualmente lavora al Kiss di Vicenza, Stella ha lasciato il mestiere.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
beh io e un mio amico sì =) le ho cercate per oltre un anno

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Intendete il Lolita di Reggio Emilia e il Jimmy e l'Overdance di Milano Marittima vero? locali che non ho mai visitato. Però ado spesso in Romagna, se ho la certezza di trovarle ci vado di sicuro!

PS: grazie!

Commenta
Reaction score
19
la piu giovane è tornata a parma..in noto locale...della piu' anziana .si fa x dire .invece se ne sono persele tracce.....

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
e si può dire quale sarebbe questo noto locale? il bla bla?

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Sono passato al Leitmotiv di Vicenza sabato scorso e non l'ho vista. Sono stato solo mezz'ora, quindi non è impossibile che ci fosse ma era imboscata in privé.

Commenta
Alto