STELLA E LUNA - ROMA - BAKEKA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Stella & Luna sono due simpatiche rumene che si pubblicizzano con questo annuncio http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/hai-mai-provato-con-thpf4072845 e ricevono in centro.
Dopo breve contatto di prassi, spinto dalle solite pulsioni ormonali, ed invogliato dalla simpatia della risponditrice, decido di andare.
Zona centrale, facile parcheggio (per la moto), location non propriamente discreta ma carina e pulita. Ambedue intorno ai vent’anni, allegre e chiacchierone, non fanno grandi promesse e quindi possono mantenerle. Una è un po’ sovrappeso e fisicamente lascia a desiderare l’altra, decisamente meglio, è magra, con due belle tette ed un sederino ben fatto. Di viso sono entrambe piacevoli.
Sensualità pochina, ho avuto l’impressione che fare sesso per loro sia un po’ come fare footing, con l'aggiunta di plateali quanto inutili finzioni e nessuna porcaggine.
Lo spettacolino lesbo è ridotto al minimo (strusciatine & leccatine) il tutto mentre le due fanno il possibile per accelerare l’arrivo al capolinea del “fortunato” di turno.
BJ discreto da entrambe, RAI 1 accettabile (solo con Stella causa arrivo anticipato), FK appena accennato, RAI 2 manco a parlarne. Nel complesso una “mezza sola” con una spesa tre volte superiore alla velocità urbana, resa un po’ più “digeribile” dalla cordialità delle bimbe e dal succo di frutta offertomi alla fine (in fondo mi accontento di poco). Mi sa tanto che non mi rivedranno.
AVE
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia

astore so' rumene.......ricorda so' rumene!

come mi disse un amico...LASCIA PERDE!

a presto

n99


 
Commenta
Alto