Richiesta Informazioni Stella EOI - Milano

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.559
Buongiorno,

Ricordo di aver visto di sfuggita, in passato, una rece sulla ragazza si cui sopra, ma non trovo più nulla. Qualcuno trova qualcosa?

Grazie mille
Il problema con le ragazze di E.O.I. è che sono tutte collegate ad un'unica sede di prenotazione, quindi ad un solo numero di telefono, di conseguenza impostare una ricerca risulta un'impresa molto ardua.

Commenta
Reaction score
195
  • Creatore Discussione
Il problema con le ragazze di E.O.I. è che sono tutte collegate ad un'unica sede di prenotazione, quindi ad un solo numero di telefono, di conseguenza impostare una ricerca risulta un'impresa molto ardua.
Esatto, mi chiedevo se ci fossero dei metodi di ricerca tramite le immagini, direttamente dentro questo sito

Commenta
Reaction score
1.778
Tutto quello che posso dire è che lavorava in Grecia. Conoscendo la fascia di prezzo in Grecia (150 euro l'ora), di solito non è la prima destinazione per ragazze giovani e belle ma per ragazze anziane. Basta prendere il calcio come punto di riferimento e pensare se Mbappe è disposto a giocare nel Panathinaikos ad esempio. :ROFLMAO:

il link inattivo:
Ci sono 2 recensioni ma non so quanto siano affidabili.

alcune foto da un altro portfolio:

Ho trovato alcune recensioni anche qui:

Commenta
Reaction score
195
  • Creatore Discussione
Tutto quello che posso dire è che lavorava in Grecia. Conoscendo la fascia di prezzo in Grecia (150 euro l'ora), di solito non è la prima destinazione per ragazze giovani e belle ma per ragazze anziane. Basta prendere il calcio come punto di riferimento e pensare se Mbappe è disposto a giocare nel Panathinaikos ad esempio. :ROFLMAO:

il link inattivo:
Ci sono 2 recensioni ma non so quanto siano affidabili.

alcune foto da un altro portfolio:

Ho trovato alcune recensioni anche qui:
Grazie per l’aiuto

Commenta
Alto