Stella - Fano (PU) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella Donna Matura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/stella_prima_volta_bella_donna_matura-b-1287072.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (Ponte Sasso)
NAZIONALITA': Domenicana (probabile)
ETA': (vedi Rece)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: (Vedi Rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 10 m
DESCRIZIONE FISICA: vedi Rece
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': sempre al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=2]36641288xx[/h]

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì sera mi era venuta una certa voglia e la scelta era caduta su questa MILF dall'aspetto fotografico estremamente piacevole.
La chiamo e ci accordiamo a lì a 30 m circa per 50 dobloni una cosa "tranquilla" (non sopporto questa definizione...), il tutto contornato dal classico "ammmmoooreee vieni che ci divertiamo" ed altre moine...
Arrivo facilmente in loco (nazionale) e la chiamo davanti alla porta di casa. Mi risponde e mi dici che non è più Stella ma un'altra...
Io resto basito... Ma scusa avevo un appuntamento! Ma è uscita... E ti ha lasciato il suo cellulare??? ihihihi risatina del cazzo...
Va bè sto qua fuori apri sta cavolo di porta!
Apre e mi si palesa un donnone tozzo alto circa 170 con i tacchi con 2 belle pere... Giovane, sui 30 anni.
Mi fa: se ti vado bene resta altrimenti puoi andare.
Faccio alcune domande sull'amica alle quali mi risponde evasivamente.
Accetto di rimanere senza trattare il prezzo.
Vado in stanza da letto e inizio a spogliarmi... Ad un certo punto la vedo preparare una serie di armamentari che non mi piacevanoà. fazzoletti, fazzoletti umidificati, profilattici... Ma tanti...
Boh! Che sarà una di quelle che lo fanno in modo asettico? Mah!
Chiedo di usufruire del bagno e mentre urino rifletto... Ma le foto saranno un fake? Sarà tutta una storia inventata ad arte per attirare clienti più maturi e fregarli? Mah!
Entro in stanza da letto e finisco di spogliarmi. Intanto lei aveva steso sul letto un bel po' di fazzoletti scottex e la cosa mi mette ulteriori dubbi...
Le dico che sono pronto e lei mi chiede il "regalino". Prendo il 50ino... Quando lei mi fa... Nooo ammore io prendo 70...
Ecco sapete cari amici punter, io sono buono e caro ma di tanto in tanto mi incazzo!
Mi sono alterato e le ho detto che poteva beatamente andare a fan culo! In modo netto e deciso tanto che lei ha solo iniziato ad ansimare da un misto paura/ansia...
Con estrema calma mi sono rivestito e me ne sono andato aprendo e chiudendo il portone di casa.
Mentre andavo via mi ha garantito che l'amica esiste davvero e che lei su bacheca sarebbe Luna (esiste una Luna ma le foto non corrispondono neanche per un cavolo).
Io non ho neanche risposto, ormai mi era passata la voglia e non vedevo l'ora di andare a dormire.

Ora io non sono sicuro di tutto l'inganno che ho supposto ma tanto vi dovevo per informare tutti gli amici di quest'episodio abbastanza strano.
Un abbraccio a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto