Stella - Ferrara - Bakekaincontri

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aa-ferrara-stella-bionda-8zjc38662259
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': sudamericana?
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69, DATY, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:barilotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34007982xx

LA MIA RECENSIONE: Visitata il 26 gen. appartamento con ingresso indipendente al piano terra in via poletti. Al telefono non mi dice il prezzo, quindi arrivo lì le dico: voglio fare 69 e pecora e basta; mi risponde: con i miei clienti con calma ,stanno qua, bla bla, sono 150...ok ho capito, sono 150, non insisto, me ne vado..no, no aspetta ci mettiamo d'accordo.
Spara 100; riprendo la via dell'uscita..allora mi chiede: aspetta,qual'è il tuo budget? Ripeto voglio fare solo 69 e pecora; spara 50...ok ti do' 70 (sottile psicologìa per farle credere di guadagnare chissà cosa).
Inizia a palparmi la borsa mentre mi svesto, mi spoglio e mi sdraio sul letto e continua ad accarezzarmi, poi mi chiede se sono pulito: ho appena fatto la doccia, le dico; ed inizia il BJ cabrio, con un preponderante leccamento dell'asta.
Poi passiamo al 69, però tiene una gamba a rana ed una giu', vorrei leccargliela ma sento un cattivo odore, e comunque mi sembra che abbia ancora addosso le mutandine, suona il cellulare che aveva sotto una gamba,si muove per andare un pò piu' indietro, ma cade giu' dal letto...metti il cellulare sul comò, le dico..no, non è colpa del cellulare, pensavo che me la leccassi e son venuta piu' indietro; non l'ho fatto perchè c'erano le mutandine (ed anche perchè c'era puzza)..ma quali mutandine , non vedi che sono nuda? (in effetti tra le pieghe della carnazza non l'avevo notato).
Stiamo un po' sul lettone, lei si riprende; decido di fare subito la pecora; infila il preservativo, BJ per farlo tornare duro.
Nella posizione pecora faccio diversi tentativi di infilarlo(sei grassa con le pieghe della carnazza, aiutami tu che sto andando a caso),
intanto suona ancora il cellulare..va bè penso è lo stesso, la faccio sdraiare, chiudere le gambe, agita il culone, e dopo un po' vengo.
Esco, col preservativo sfilato (ma probabilmente non ero neanche dentro).
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    5,3 KB · Visite: 104
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,5 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
E grande Gnegno , anche stavolta hai trovato la tua carnazza da palpeggiare. Ma all'incirca altezza e peso riesci a quantificarle? E la patata puzzava in che senso? Piscio fresco o stantio?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
alta circa 165 cm, sui 90-100kg, la patata sembrava un odore da scarsa igiene,non fisiologica.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #6
De gustibus..a me ed a un altro 5% di punter amanti dell'abbondanza piace a tal punto che le altre non vengono neanche considerate, al restante 95%, il contrario, purtroppo, quindi, le mie rece saranno difficilmente utili per la maggior parte dei punter, e qui sorge il dubbio: la faccio spostare nella sezione BBW o sta bene qua? A prescindere aggiungo qualche altra info: è tendente alla porcaggine, cioè mi ha detto che le piace chiudere le gambe nella posizione mission o pecora sdraiata per sentire meglio l'uccello, si è quasi incazzata perchè non le ho leccato la figa; dopo la caduta dal letto ancora dolorante si è sdraiata di fianco a me accarezzandomi, dicendomi di aspettare che doveva riprendersi.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Io adoro la carnazza e le recensioni di Gnegno... da questa un giretto lo avrei fatto volentieri......ma sulla poca igiene non transigo....... Cassata.
 
Commenta
Alto