STELLA - ferrara - piccoletrasgressioni

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26424
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara

NOME INSERZIONISTA: stella

NAZIONALITA': brasile

ETA': 30- 32

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei ma qualche kilo fa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

DESCRIZIONE FISICA:come in foto ma con qualche kilo di più

ATTITUDINE: un po scazzata

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
Guardando i nuovi annunci e volendo provare qualcosa di nuovo, arrapante e soprattutto con foto vere contatto alcune ragazze tra cui stella...la chiamo e mi dice che parte da 50 per una cosa normale e poi 70 per una cosa con più calma...tra le 2 o 3 chiamate decido di andarla a trovare stamattina....riceve in via arginone in location già conosciuta (ma non quella della jasmine) privacy molto scarsa, davanti c'è un forno molto frequentato e si va in una viuzza in mezzo ad altre case...mi apre la porta la ragazza della foto che devo dire è carina ma mi sembra più appesantita rispetto le foto è comuque alta e ben fatta, almeno è lei...andiamo subito in camera e mi dice che si parte da 50 per una cosa veloce e 70 per più tempo...le chiedo se con 70 fa bj scoperto ma mi dice che non fa niente scoperto a nessun prezzo...per cui non capisco che differenza ci sarà da 50 a 70...va beh...mentre parliamo mi sembra anche piuttosto scazzata e seria forse perchè erano le 10.30 e si era appena alzata non so comunque non mi ha fatto subito una buona impressione, ma visto che non avevo molto tempo decido di restare...ci spogliamo e noto che lei fa prestissimo e vuole subito cominciare mentre io me la voglio gustare perchè è una bella donzella...nella camera si fa fatica a vedere bene comunque vedo che il seno sembra molto più piccolo di com'è in foto non è così sodo e noto delle cicatrici (forse se l'è fatto ridurre?..viaggi miei) che mi smontano un po'..provo a baciarglielo e non si irrigidisce nemmeno..la accarezzo un po e poi mi incappuccia e comincia un bj lento e non molto profondo senza linguate laterali come piace a me, mette le mani e io gliele faccio togliere così sento meglio la sua bocca che succhia molto bene ed è calda...è talmente calda che non voglio venire così e allora decido di scopare...voglio che mi salga sopra per gustarmi le tette ma lei vuole mission e allora mission sia...comincio a pomparla mentre lei si dimena con gli occhi chiusi (sembrava pensasse ad altro) e le tocco le tette che a pancia in su sono diventate molto piccole...così mi scazzo anche perche' non vedo gran che' mentre la scopo data l'oscurità.. in quel modo posso andare avanti per un bel po'...infatti dopo un quarto d'ora di trombo comincia a dirmi: amoore dai dai...e io: se non cambiamo posizione sto qui fino a domani vienimi sopra....lei: no sopra no, se vuoi a pecora ok...(e se non volevo a pecora?mi finiva di mano?) per cui andiamo a pecora dove non è che è molto più partecipativa...allora comincio a pompare con più foga per un altro bel po' di tempo...l'uccello esce anche e non so più dove lo infilo figa culo sento un "ahi" le strizzo le tette e finalmente vengo un po' con l'amaro in bocca per aver visto ben poco...conclusione non delle migliori...
Mentre ci rivestiamo, dove lei fa in un battibaleno, mi dice che rimane fino a domenica, rimane sempre due settimane dove va (ma se qui è arrivata ieri e va via domenica i miei conti fanno una settimana a ferrara) fa lo stesso da lei non torno...è una bella ragazza ma poco partecipativa...non so se è dovuto all'orario in cui son andato o con me non ha avuto feeling o se con 70 magari era più calorosa...chissà...per me si comportava uguale....
spero di avervi illuminato....saluti
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Le poppe di profilo sono photoshoppate. Più credibili quelle dove sta a pecora: se notate c'è una bella differenza.
Ch'ag viena un cancàr al fotografo :wink: Fals!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Stella girls.jpg
    Stella girls.jpg
    77,4 KB · Visite: 160
Commenta
Alto