Stella-IL FO- Santaracangelo di Romagna

• Creatore Discussione Creatore Discussione utonto
  • Data di inizio Data di inizio
U

utonto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO Cartaceo (obbligatorio)http://community.punterforum.com/attachment.php?attachmentid=39637&stc=1&d=1331878118
CITTA DELL'INCONTRO:Santarcangelo di Romagna
NOME INSERZIONISTA:Stella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con finale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Che devo dire
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Quasi mi vergogno,ma per dover di cronaca e per evitare che altri si trovino nella mia situazione,vi racconta questo accaduto.
L'annuncio mi incuriosiva cosi vado in quel sito, datemi sue precise indicazioni,arrivo in questo ampio parcheggio.la porta e propio li entro e mi trovo questa vecchietta mezza zoppa.
La stanza e piena di santini immagine sacre foto dei figli,foto sua da giovane foto del defunto marito.ESTICAZZI
Dentro di me non so più che fare,decido di rimanere,mi invita a spogliermi rimango in slip,m'invita a cavare anche quelli mi fa accomodare nel lettino mi copre tutto per fortuna era un freddo cane.
Il massaggio è abbasatanza professionale fatto con un balsamo medico,lei parla ruota libera di tutto e di più io dentro di me bramo la fuga.
Per finire mi scopre solo la zona hot e prende in mano il fratello io sono concentratisso per venire nel minor tempo possibile il caldo del balsamo aiuta tantissimo per fortuna riesco a portare a termile l'operazione in men che non si dica.mi lancia uno straccio per pulirmi,sento uno sgradevole odore(cazzo di schifo).
lei dice una sorta di preghiera ,mi regala due santini e mi chiede di pagare,lascio 20 soldi per compassione,lei voleva qualcosa di più io rispondo per favore.

Incubo finito,al pomeriggio vado a trovare la Barbara per dimenticare.

Conclusione:per stomaci forti

Allegati

• IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    31 KB · Visite: 141
Era gia' stata recensita , probabilmente nelle vecchie versioni del forum.
Ricordo bene il particolare dei santini :rofl:

Rikk mi ricordo anche io qualcosa del genere ma non sono riuscito a recuperare la vecchia rece,mi ricordavo della zoppa altrimenti mi sarei salvato. Per Giovanni ho tralasciato parecchi particolari del incubo........

Una prova di forza psicologica non indifferente , migliorando la qualita' non avrai certo problemi in futuro .:pleasantry:

beh, c'é gente che per migliorare l'autostima cammina sui carboni ardenti.Farsi massaggiare da delle ventenni sono buoni tutti.Questa é stata una prova di audacia.Devi esserne fiero.

beh, c'é gente che per migliorare l'autostima cammina sui carboni ardenti.Farsi massaggiare da delle ventenni sono buoni tutti.Questa é stata una prova di audacia.Devi esserne fiero.

come ha scritto fabio, dfra69 devi esserne fiero. GRAZIE
...................,ma per dover di cronaca e per evitare che altri si trovino nella mia situazione,vi racconta questo accaduto.

vero , quell annuncio è da una vita che è presente sul Fo .
" Stella , infermiera diplomata guarisce " ....
Quasi lo so a memoria :lol:

Indietro
Alto